Frasi di Peter McWilliams

10   0

Peter McWilliams

Data di nascita: 5. Agosto 1949
Data di morte: 14. Giugno 2000

Peter McWilliams era scrittore, attivista (attivista per la legalizzazione della cannabis).

Frasi Peter McWilliams


„Pensieri positivi (gioia, felicità soddisfazione, realizzazione, apprezzamento) danno risultati positivi (entusiasmo, calma, benessere, relax, energia, amore). Pensieri negativi (giudizi, inaffidabilità, sfiducia, risentimento, paura) producono risultati negativi (tensione, ansietà, alienazione, rabbia, fatica).“

„Impara a chiedere quello che desideri...
Il peggio che la gente possa fare è non darti ciò che chiedi - ed è precisamente il punto in cui eri prima di chiedere.“


„Io sono un convinto negativista. Io semplicemente non vedo un bicchiere che è mezzo pieno e lo chiamo mezzo vuoto; io vedo un bicchiere che è completamente pieno e mi preoccupo che qualcuno stia per rovesciarlo.“

„Quando posticipiamo le cose ad un momento futuro - probabilmente mitico - la terra del dopo, non facciamo altro che trascinare il passato nel futuro. Il fardello dell'incompletezza di ieri è un carico pesante da gestire. Non portarlo.“

„È la tua vita. Vivila con le persone che sono vive. Tende ad essere contagiosa.“

„Evitare situazioni nelle quali potresti commettere degli errori potrebbe essere l'errore più grosso di tutti.“ libro Life 101

„Siate disposti a essere scomodi. Siate comodi nell'essere a disagio. Si può diventare duri, ma è un piccolo prezzo da pagare per vivere un sogno.“

„Il senso di colpa è rabbia diretta verso te stesso.“


„Gli errori, ovviamente, ci mostrano quello che ha bisogno di essere migliorato. Senza errori, come sapremmo su cosa dobbiamo lavorare?“ libro Life 101

„Per usare la paura come l'amica che in effetti è, dobbiamo addestrarci nuovamente e riprogrammare noi stessi.... Dobbiamo con insistenza e convincimento dire a noi stessi che la paura è qui - con il suo regalo di energia ed elevata consapevolezza - perché noi si possa fare del nostro meglio ed apprendere il massimo dalle nuove situazioni.“ libro Life 101

„It is a risk to love.
What if it doesn't work out?
Ah, but what if it does.“

„there is nothing to be done.

only accept it...

and hurt.“
How to Survive the Loss of a Love


„When we put things off until some future-probably mythical-Laterland, we drag the past into the future. The burden of yesterday's incompletions is a heavy load to carry. Don't carry it.“

„Don't accept the limitations of other people who claim things are 'unchangeable'. If it's written in stone, bring your hammer and chisel.“

„Stubborness is also determination. It's simply a matter of shifting from "won't power" to "will power.“

„You can't afford the luxury of a negative thought“