Siniša Mihajlović: Stato

Siniša Mihajlović è allenatore di calcio e ex calciatore serbo. Esplorare le virgolette interessanti su stato.
Siniša Mihajlović: 24   frasi 14   Mi piace

“Nella mia conferenza stampa di presentazione, quel 21 novembre 2013, dissi che avevo accettato l'incarico per un atto di amore e di riconoscenza. Non ho mai dimenticato che la Samp mi aiutò in un momento difficile della mia carriera di giovane calciatore. Quando in difficoltà c'è stato il club non ho potuto dire di no. Ora però la Samp sta bene e io credo di aver saldato il mio "debito" morale.”

Origine: Dalla lettera di saluto ai tifosi della Sampdoria; citato in Filippo Grimaldi, Mihajlovic, lettera ai tifosi: "Samp, sempre casa mia" http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/01-06-2015/mihajlovic-lettera-tifosi-samp-sempre-casa-mia-1101066077855.shtml, Gazzetta.it, 1 giugno 2015.

“[Ultime parole famose] Forse è sbagliato. Sarebbe difficile rifiutare di andare a allenare il Milan – non mi si presenterà mai questa possibilità – ma se succedesse non lo potrei mai fare, perché sono stato quattro anni nell'Inter e sono interista. Non lo potrei mai fare.”

Origine: Da un'intervista del 2010; citato in Siniša Mihajlović: «Non potrei mai allenare il Milan» http://www.ilpost.it/2015/06/04/sinisa-mihajlovic-milan-inter/, il Post.it, 4 giugno 2014.