“Quando vado in giro per Belleville, a qualunque ora della giornata, ho sempre la sensazione di essermi perso in uno degli album di Clara”

Au bonheur des ogres

Ultimo aggiornamento 22 Maggio 2020. Storia
Argomenti
album , sensazione , giornata , giro , ora
Daniel Pennac photo
Daniel Pennac 256
scrittore francese 1944

Citazioni simili

Klemens von Metternich photo

“Sire, voi siete perduto. Ne avevo la sensazione quando sono venuto qui – ora che me ne vado ne sono certo.”

Klemens von Metternich (1773–1859) diplomatico e politico austriaco

Origine: Da un colloquio con Napoleone Bonaparte; citato in Herbert Fisher, Napoleone.

Ernests Gulbis photo
Gene Gnocchi photo

“Una cosa strana del lama è che qualunque cosa fai hai sempre la sensazione che ci sia un lama che ti osserva.”

Gene Gnocchi (1955) comico, conduttore televisivo e ex calciatore italiano

Origine: Il mondo senza un filo di grasso, p. 41

Cassandra Clare photo
Adriano Galliani photo

“Vado in giro sempre col mio telefonino, guardo e vedo il gol [mostrando il gol fantasma di Muntari contro la Juventus]. Ho sempre questa immagine per non dimenticare quello che è successo.”

Adriano Galliani (1944) imprenditore e dirigente sportivo italiano

Origine: Citato in Berlusconi: "Allegri ha la fiducia". Galliani: "Gol di Muntari sempre con me" http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2012/05/03/news/galliani_arbitri_gol_fantasma-34381591/, Repubblica.it, 3 maggio 2012.

Tiziano Ferro photo
Nicholas Sparks photo
Bob Dylan photo
Alessandro Bergonzoni photo

Argomenti correlati