„I gol sono tutti importanti, quello della prima giornata come quello dell'ultima, altrimenti non si arriva a lottare per i trofei.“

Origine: Citato in Higuain: «Saremo ancora più veloci» http://www.juventus.com/it/news/news/2017/intervista-a-gonzalo-higuain.php, Juventus.com, 25 luglio 2017.

Ultimo aggiornamento 22 Maggio 2020. Storia
Gonzalo Higuaín photo
Gonzalo Higuaín8
calciatore argentino 1987

Citazioni simili

„Il gol è la sua preghiera del mattino che durante la giornata diventa la sua missione.“

—  Armando Ceroni giornalista svizzero 1959

Citazioni tratte Dalle telecronache sulla TSI, Le frasi tipiche

Antonio Angelillo photo
Angelo Peruzzi photo

„La Juventus è un club abituato a vincere e la vittoria di un trofeo, anche se importante, viene subito archiviata.“

—  Angelo Peruzzi allenatore di calcio e ex calciatore italiano 1970

Origine: Dall' intervista http://web.archive.org/web/20041011092521/http://www.ilportiere.com/page.php?pg=interviste/peruzzi01-09-04.htm a Ilportiere.com, 1º settembre 2004.

José Mourinho photo
Diego Armando Maradona photo
Alex Sandro Lobo Silva photo

„Ogni palla che arriva a Higuaín, è un mezzo gol. È un grande campione, e la sua forza sta soprattutto nella testa: mentalmente è davvero fortissimo.“

—  Alex Sandro Lobo Silva calciatore brasiliano 1991

Citazioni di Alex Sandro
Origine: Da un'intervista a Sky Sport; citato in Alex Sandro: «Concentrati per vincere tutto» http://www.juventus.com/it/news/news/2017/intervista-sky-alex-sandro.php, Juventus.com, 7 maggio 2017.

Daniel Ciofani photo

„Sono anni che faccio il fantacalcio e per la prima volta ho potuto fare l'asta su di me. […] Quando ho fatto il primo gol contro il Carpi è stato bellissimo perché mi ero schierato e ho beneficiato del gol. Sono tornato nello spogliatoio ed ho detto ai miei compagni: "Comprarsi, schierarsi al fantacalcio e fare gol non ha prezzo."“

—  Daniel Ciofani calciatore italiano 1985

Origine: Dall'intervista di Bruno Majorano, Daniel Ciofani e il fantacalcio: "In panchina per scaramanzia, ma ho vinto con Higuain!" http://gianlucadimarzio.com/news-cat/d-ciofani-e-il-fantacalcio-cosi-mi-sono-preso-e-lasciato-in-panchina-ma-ho-vinto-con-moras/, GianlucaDiMarzio.com, 2 dicembre 2015.

Angelo Palombo photo
Citát „Mai far capire a una donna quanto è importante, altrimenti non ti dà scampo.“
Charles Bukowski photo
Massimo Marianella photo
Fabio Capello photo
Roberto Rosato photo
José Mourinho photo
Roberto Pruzzo photo
Bertrand Russell photo
Tiziano Ferro photo
Antonio Cassano photo
Marco van Basten photo

„[Sui paragoni con Ibrahimović] È solo una coincidenza, se segni tanto in Italia hai la qualità per far gol e fare la differenza anche in Champions League. Non so se io ero più concreto, ma so che anche lui sta segnando tanto e chi fa gol fa la differenza nel calcio, poi certo è importante che la squadra crei occasioni, perché il gol è un discorso d'insieme.“

—  Marco van Basten allenatore di calcio e ex calciatore olandese 1964

Origine: Citato in Van Basten in volo su Juve-Milan "Allegri bravo, Conte un po' fanatico" http://www.gazzetta.it/Calcio/20-03-2012/van-basten-volo-juve-milan-allegri-bravo-conte-po-fanatico-81689111350.shtml, gazzetta.it, 20 marzo 2012.

Elisa photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“