Origine: Dall'intervista dopo la partita Sampdoria-Bari; citato in Filippo Grimaldi Cassano furioso coi tifosi: "Avanti così e me ne vado" http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sampdoria/01-11-2009/cassano-furioso-coi-tifosi-601821563844.shtml, Gazzetta.it, 1 novembre 2009.
“In Italia avrei rischiato di diventare un rampollo da tabloid, cosa che qui non sarebbe mai accaduto, quindi innanzi tutto me ne sono andato per sfuggire ad un ambiente in cui ero già troppo coinvolto…”
Francesco Carrozzini 3
fotografo e regista italiano 1982Citazioni simili
“Cosa è Avellino innanzi all'Italia? È il paese di De Concilis.”
cap. XIII, p. 106
Un viaggio elettorale
“Da un lato sono felice che Eto'o sia andato in Italia, per me era un incubo.”
citato in Casillas: "Eto'o in Italia? È la fine del mio incubo" http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2009/08/04/casillas_eto_o_era_mio_incubo.html, sport.sky.it, 4 agosto 2009
Origine: Da un'intervista a Adelaide Now; citato in Guns 'N Roses: Axl, 'Reunion? Non potrei mai' http://www.truemetal.it/news/guns-n-roses-axl-reunion-non-potrei-mai-336, Truemetal.it, 7 marzo 2013.