“In California incontrai Muhammad Ali che per me è sempre Cassius Clay. Mi presentarono come l'uomo più veloce del mondo. Lui mi squadrò sorpreso: "Ma tu sei bianco."”

Sì, ma sono nero dentro.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
mondo , bianco , nero , sorpresa , squadra , uomo
Pietro Mennea photo
Pietro Mennea 44
atleta e politico italiano 1952–2013

Citazioni simili

Anthony Kiedis photo
James Matthew Barrie photo
Giorgio Chiellini photo
Roger Federer photo
Мichail Arcybašev photo
Muhammad Ali photo
Jovanotti photo
Gareth Bale photo

“Guardavo il Real Madrid già da bambino, è sempre stata la squadra più grande per me e ho sempre amato la divisa bianca del Real. È un sogno divenuto letteralmente realtà. Hanno mostrato una fotografia nella quale sono parso non troppo interessato, ma a parte tutto è ovviamente qualcosa di grandissimo essere qui.”

Gareth Bale (1989) calciatore gallese

Origine: Da un'intervista rilasciata allo sponsor Adidas; citato in Intervista a Gareth Bale: "Sempre sognato il Real" http://www.calciolab.com/intervista-a-gareth-bale-il-sogno-di-ogni-bambino-40050, Calciolab.com, 3 settembre 2013.

Vladimir Putin photo

“Katsav si è rivelato un uomo forte, ha stuprato ben dieci donne! Non me lo sarei mai aspettato da lui. Ci ha sorpreso tutti, lo invidiamo.”

Vladimir Putin (1952) politico russo

parlando a Ehud Olmert, durante una visita di Stato in Israele
Origine: Citato in Gaffe di Putin: "Che uomo forte Katsav, ha stuprato 10 donne, lo invidiamo" http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/esteri/putin-stupro/putin-stupro/putin-stupro.html, Repubblica.it, 20 ottobre 2006.

Argomenti correlati