“Nel '93 una donna si è avventata su di me, mi ha strappato la camicia ma io, che ero più forte, sono riuscito ad allontanarla.”

da Porta a Porta, 5 dicembre 2005; citato in Dino Martirano, «Una donna tentò di violentarmi» http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/12_Dicembre/06/martirano.shtml, Corriere della sera, 6 dicembre 2005

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Roberto Castelli photo
Roberto Castelli 18
politico italiano 1946

Citazioni simili

Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos photo

“Non c'è dunque donna che non abusi del potere che è riuscita ad ottenere!”

Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos (1741–1803) scrittore, generale e inventore francese

1989, p. 19
I legami pericolosi

Niccolò Forteguerri photo

“Donna che sia pregata non sta forte.”

Niccolò Forteguerri (1674–1735) accademico e presbitero italiano

XIII, 107
Ricciardetto
Origine: Citato in Harbottle, p. 290.

Roberto Mattioli photo

“Avevo una donna di taglia forte, ed ogni volta che portavo a cena quei 120 chili significava per me chiedere un mutuo in banca. (Da Al Posto Tuo”

Roberto Mattioli (1963) conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano

Rai 2 – del 1 maggio 2002).
Al posto tuo – Rai 2 –

Miranda Kerr photo

“Credo nella famiglia tradizionale e nella distinzione dei ruoli: l'uomo deve fare l'uomo, la donna è donna. Certo, per una forte e in carriera come me, non sempre è facile tornare a casa e vestire i panni della dolce mogliettina. Ma ci sto lavorando.”

Miranda Kerr (1983) modella australiana

Origine: Citato in Sara Faillaci, [//www.vanityfair.it/people/mondo/13/01/09/miranda-kerr-intervista-orlando-bloom-foto Miranda Kerr: «Come mi tengo stretto Orlando (Bloom)»], VanityFair.it, 9 gennaio 2013.

Claudio Lolli photo
Nesli photo

“Ho guardato negli occhi una donna e mi ha fatto sentire più forte.”

Nesli (1980) rapper, beatmaker e cantautore italiano

da Notte vera, n. 6
L'amore è qui

“Quando qualcuno vuol sapere gli studi preparatori che feci per scrivere la trentina di volumi da me pubblicati, rispondo: calze e camicie.”

Origine: Citato in Matteo Marchesini, Neera a cento anni dalla morte http://www.leparoleelecose.it/?p=33202, Leparoleelecose.it, 19 luglio 2018, già pubblicato sul Domenicale del Sole 24 ore del 15 luglio 2018.

Samuel Smiles photo

Argomenti correlati