„Lei dice che sfrutta le opportunità là fuori | non fa l'imprenditrice, si fa gli imprenditori.“

—  Emis Killa, L'erba cattiva, da Cashwoman, n. 2
Emis Killa photo
Emis Killa41
rapper italiano 1989
Pubblicità

Citazioni simili

Silvio Berlusconi photo

„Io sono semplicemente un imprenditore che fa miracoli.“

—  Silvio Berlusconi politico e imprenditore italiano 1936
1995, Source: 6 ottobre 1995; citato in Peter Gomez e Marco Travaglio, Le mille balle blu, Bur, 2006, p. 2019 https://books.google.it/books?id=1XhfKxBFEOsC&pg=PA2019. ISBN 8858602080.

Diego Della Valle photo
Pubblicità
Indro Montanelli photo
Carlo Rubbia photo
Silvio Berlusconi photo
Roberto Di Matteo photo

„Due anni fa non avrei avuto il coraggio di pensare a questa opportunità: giocare in Svizzera con la maglia azzurra. Però bisogna rincorrere anche i sogni. Sono fatalista, ma voglio costruirmi il futuro da solo.“

—  Roberto Di Matteo allenatore di calcio e ex calciatore italiano 1970
Source: Citato in Luca Valdiserri, Di Matteo l'ex emigrante "Meglio operaio azzurro che stellina in Svizzera" https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/1995/giugno/18/Matteo_emigrante_Meglio_operaio_azzurro_co_0_95061812966.shtml, Corriere della sera, 18 giugno 1995.

Luigi Ciotti photo
Gigi D'Agostino photo
Giorgio Bocca photo
Sabina Guzzanti photo
Silvio Berlusconi photo
Miranda Kerr photo
Philip K. Dick photo
Farah Pahlavi photo

„Non mi manca essere un imperatrice. La mia vita non fu facile. Ero là per servire. I privilegi che le persone vedevano da fuori facevano tanto parte della mia vita che non li consideravo straordinari. In retrospettiva, apprezzo alcune delle opportunità speciali che ebbi. Soprattutto mi manca il mio paese – la sua natura, il suo popolo, la sua aria, la sua bellezza. Preferirei tornare in Iran, se potessi, come una semplice cittadina.“

—  Farah Pahlavi imperatrice consorte dell'Iran 1938
I don't miss being an empress. My life wasn't easy. I was there to serve. The privileges people saw from outside were so much a part of my life, I didn't consider them extraordinary. In retrospect, I appreciate some of the special opportunities I had. I especially miss my country – its nature, people, air, beauty. I would rather be back in Iran, if I could, as a simple citizen.

Maurizio Stirpe photo

„L'imprenditore con gli affari nel sangue, ma non nel cervello!“

—  Walter Fontana umorista, sceneggiatore e scrittore italiano 1957
Senza fonte, Citazioni da Mai dire Gol

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“