“Personalmente mi ritengo più cinico che romantico e apprezzo molto il valore del sarcasmo. Non sono un allegrone, uno di quelli che diventa l'anima della festa, e suppongo che l'etichetta di deprimente me la sia cercata io. Solo che non mi aspettavo una risposta così generosa! Comunque sia, contesto il fatto di essere l'Ambasciatore dell'Infelicità.”
Citazioni simili

2012
Origine: Citato in Giacomo Fazio, Federer, alieno del tennis http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/08/31/765811-federer_alieno_tennis.shtml, Ubitennis.com, 31 agosto 2012.

Origine: Citato in Vettel: "Sento di essere rispettato dai piloti" http://www.formulapassion.it/2013/10/f1-vettel-sento-rispettato-dai-piloti/, Formulapassion.it, 27 ottobre 2013.

Origine: Citato in Arianna Finos, Kate&Naomi, americane a Parigi http://trovacinema.repubblica.it/news/dettaglio/katenaomi-americane-a-parigi/259534, repubblica.it, 1 settembre 2003.

“Sei nauseato dalle lodi, ma guai a chi non apprezza il tuo valore.”
Origine: Tracce di cammino, p. 46