“[Durante la parentesi finale della sua carriera agonistica in Cina] In questi giorni ho mangiato di tutto. Teste d'anatra, teste di pollo, zampe di gallina, pipistrelli e altre amenità. Secondo me, se continuo con questa dieta, finirò per volare.”

Origine: Citato in Filippo Maria Ricci, Gascoigne trova un club in Cina: «Con questa dieta, posso volare» https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2003/gennaio/28/Gascoigne_trova_club_Cina_Con_co_0_0301282993.shtml, Corriere della Sera, 28 gennaio 2003.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Paul Gascoigne photo
Paul Gascoigne 6
allenatore e calciatore inglese 1967

Citazioni simili

Marcello Marchesi photo
Enzo Biagi photo

“R: La mia coscienza. Bisogna cambiare le teste per cambiare la politica. Cambiare solo le regole senza cambiare le teste non serve. […]”

Enzo Biagi (1920–2007) giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano

Lettera d'amore a una ragazza di una volta, Rai, Con Antonio Di Pietro

Quinto Orazio Flacco photo

“Quante sono le teste al mondo, altrettanti sono gli interessi.”

II, 1, 27
Quot capitum vivunt, totidem studiorum.
Satire

“91 Punti… teste di cazzo.”

Giampiero Mughini (1941) scrittore e opinionista italiano

dal programma televisivo Controcampo, Italia 1, 14 maggio 2006

Mac Danzig photo
Jim Morrison photo

“Essere ubriachi è un buon travestimento. Io bevo così posso parlare con le teste di cazzo. Me incluso.”

Jim Morrison (1943–1971) cantautore e poeta statunitense

Tempesta Elettrica

Caparezza photo

“È facile produrre risonanza nelle teste vuote.”

Heinrich Wiesner (1925–2019) scrittore

Senza fonte

Argomenti correlati