“Ale [Del Piero] non mi deve niente. Da me ha avuto quello che era giusto avesse, vista la sua grande e unica professionalità. Su Henry, invece, ho preso una cantonata: lo consideravo un giocatore di fascia, non mi sono accorto che era invece un fortissimo centravanti.”
Argomenti
accorta , centravanti , fascio , giocatore , giusto , grande , vista , preso , professionalitàCarlo Ancelotti 37
allenatore di calcio ed ex calciatore italiano 1959Citazioni simili
Origine: Dal programma televisivo Tiki-Taka, citato in Ferrero su Zamparini: “rosica perchè non ha vinto niente” http://www.calcioweb.eu/2014/11/ferrero-zamparini-rosica-perche-non-vinto-niente/149337/, Calcioweb.eu, 25 novembre 2014.

Citazioni di Leonardo
Origine: Citato in Leonardo: "Ibra è come un giocatore dell'Nba, è la miglior punta del Mondo" http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=90126, Milannews.it, 4 settembre 2012.

Origine: Citato in F1 | Coulthard, Rosberg e Bottas ricordano Senna http://www.formulapassion.it/2014/04/f1-coulthard-rosberg-e-bottas-ricordano-senna/, FormulaPassion.it, 29 aprile 2014.