„Per il ruolo di Edward pensavo fosse imbarazzante anche solo presentarsi ai provini. Quando leggi la sua descrizione, cadi a terra. Nel senso che Edward è troppo bello per essere vero. Voglio dire, ti presenti alle audizioni e dici: "Hey! Penso di essere perfetto per questo ruolo!“

Citazioni simili

Stephenie Meyer photo

„Quando mi hanno detto che Robert Pattinson avrebbe avuto il ruolo di Edward, l'ho guardato e ho pensato: «Sì, probabilmente potrebbe fare una versione di Edward. Ha le carte in regola per sembrare un vampiro. » Ma poi, quando l'ho visto al provino mentre si calava nel ruolo di Edward, improvvisamente mi è sembrato l'Edward che avevo sempre avuto in testa, che esperienza bizzarra… Aveva individuato perfettamente il personaggio.“

—  Stephenie Meyer scrittrice statunitense 1973

Origine: Dall'intervista di Christina Radish, Twilight's Author and Director Talk About Bringing The Film To Life http://www.mediablvd.com/magazine/the_news/celebrity/twilight%27s_author_and_director_talk_about_bringing_the_film_to_life_200809171287.html, Mediablvd, 17 settembre 2008.

Goffredo Fofi photo
Roger Waters photo
Peter O'Toole photo
Boris Leonidovič Pasternak photo
Roy Dupuis photo

„Il ruolo dell'artista è di essere il porta voce della sua voce.“

—  Roy Dupuis attore cinematografico e attore televisivo canadese 1963

dall'articolo in Voir del 12 aprile 2007
2007

Virginia Woolf photo
Jane Austen photo
Margaret Atwood photo
Josh Klinghoffer photo
Sean Connery photo
Melanie Klein photo
Adrienne von Speyr photo
Riccardo Cocciante photo
Marilyn Manson photo
Massimo Piloni photo

„Ero grande e grosso, però agile. Se la Juve mi aveva scelto, vuol dire che mi stimava. Nella vita bisogna conoscere il proprio ruolo, e il mio era essere la riserva di Zoff.“

—  Massimo Piloni calciatore italiano 1948

Origine: Citato in Maurizio Crosetti, Piloni, l'eterna riserva: "Io per lui non esistevo" http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/02/27/piloni-eterna-riserva-io-per-lui.html, la Repubblica, 27 febbraio 2012.

Epitteto photo
Noel Gallagher photo

„È un po' imbarazzante quando stai camminando in un negozio, magari per comprare delle mutande, e ci sono delle persone che ti seguono dappertutto con i loro smartphone. Ma penso che questo faccia parte dei lati negativi di essere famoso. Ma non mi posso lamentare.“

—  Noel Gallagher cantautore e chitarrista inglese 1967

Origine: Da un'intervista rilasciata a Rolling Stone; citato in Noel Gallagher: "I fan che chiedono i selfie possono andare a quel paese" http://www.virginradio.it/news/rock-news/214302/noel-gallagher---i-fan-che-chiedono-i-selfie-possono-andare-a-quel-paese---.html, Virginradio.it, 14 luglio 2016.

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“