“Il Leeds United ha vinto il campionato ma non l'ha vinto bene, non ha saputo indossare bene la corona. Secondo me poteva essere un po' più amato, un po' più simpatico, ed è questo che voglio cambiare. Voglio portare nell'ambiente un po' più di calore, un po' più di onestà e un po' più di me.”
Origine: Citato in David Peace, Il maledetto United, p. 29
Citazioni simili

Origine: Citata in Enrico Milani, Francesca Schiavone "Vincere oggi é come sposarsi" http://www.pianetatennis.com/?action=read&idnotizia=6999, Pianeta Tennis, 1 giugno 2010

Origine: Dall intervento alla Camera dei Deputati http://legislature.camera.it/_dati/leg10/lavori/stenografici/sed0029/sed0029.pdf, 9 ottobre 1987.

Origine: Dall'intervista a Fox Sports Italia, Video disponibile su dailymotion.com https://www.dailymotion.com/video/x2mgwb2_noel-gallagher-intervistato-su-fox-sports-ita-su-mourinho-juve-city-balotelli_sport. Milano, 14 marzo 2015.

Origine: Dal programma televisivo Rai, Domenica In, 1 febbraio 1981. Video http://www.youtube.com/watch?v=X8DkWpHZHT8 disponibile su Youtube.com.
“Io voglio un linguaggio crudo, da strada, un po' cannibale.”
Citazioni di Zucchero