„Un problema molto più serio per David fu inserirsi nel gruppo preesistente. Ufficialmente era il secondo chitarrista e un cantate aggiunto. Syd, però, vedeva David come un intruso, mentre il resto della band lo considerava come un potenziale sostituto di Syd. Tuttavia ci guardammo bene dal dirlo a David, per risparmiargli la cruda verità. Di fronte a questi segnali poco chiari, David dovette adattarsi alla meglio all'imbarazzante situazione.“

—  Nick Mason

Origine: Inside out, p. 102

Ultimo aggiornamento 04 Giugno 2020. Storia

Citazioni simili

Katherine Alice Applegate photo
Lilian Thuram photo

„David è uno che sbaglia poco, quando gioca sembra che abbia una calamita che cattura il pallone, è l'impressione che mi fece ai tempi del Monaco quando venne a fare un provino.“

—  Lilian Thuram calciatore francese 1972

Origine: Citato in La Juve si consola con Thuram "Sono qui per vincere" http://www.repubblica.it/online/campionato/mercadopo/mercadopo/mercadopo.html, Repubblica.it, 18 giugno 2001.

Henry Morton Stanley photo
Vittorio Alfieri photo
Nick Mason photo
Diego Armando Maradona photo
San Giuseppe photo
Nick Mason photo
Nick Mason photo
Nick Mason photo
Cristiano Malgioglio photo
Pete Sampras photo
Franco Califano photo
Clive Staples Lewis photo
Gillo Dorfles photo
San Giuseppe photo
Donato Carrisi photo
Paolo Sylos Labini photo
Volodymyr Klyčko photo

„Shannon Briggs ha superato i confini del buon gusto. Lo punirò per la sua impertinenza: voglio combattere con lui! Capisco Briggs, c'è una logica in quello che fa. Cerca solo pubblicità, così come in passato Tyson Fury, David Haye, Manuel Charr e Marco Huck. Ma nessuno lo ha fatto così bene come Shannon Briggs. E comunque ora ha esagerato, ha oltrepassato il limite e, soprattutto, non mi diverte più!“

—  Volodymyr Klyčko pugile ucraino 1976

Citazioni di Volodimir Kličko
Origine: Citato in Giulio Saetta, Boxe, Klitschko sfiderà il suo "stalker" Shannon Briggs http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/Boxe/20-01-2015/boxe-klitschko-sfidera-suo-stalker-shannon-briggs-100558661604.shtml, Gazzetta.it, 20 gennaio 2015.

Philip Glass photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“