“Messi è il mio giocatore preferito, e può diventare migliore di me, Diego, Pelè e Cruyff. Leo è uno che calcisticamente mi seduce.”

da Es mi jugador preferido http://www.ole.com.ar/futbol-internacional/jugador-preferido_0_489551061.html, Diario Olé, 29 maggio 2011; citato in tuttosport.com http://www.tuttosport.com/calcio/champions_league/2011/05/29-127421/Stampa+argentina%3A+%C2%ABMessi+%C3%A8+pi%C3%B9+di+Maradona%C2%BB
Citazioni di Alfredo Di Stefano

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Alfredo Di Stéfano photo
Alfredo Di Stéfano 1
allenatore di calcio e calciatore argentino 1926–2014

Citazioni simili

Esteban Cambiasso photo
Esteban Cambiasso photo
Josep Guardiola photo

“Messi è il miglior giocatore che ho visto giocare, e probabilmente diventerà il migliore di sempre. Messi è unico e fa la differenza.”

Josep Guardiola (1971) allenatore di calcio ed ex calciatore spagnolo

Origine: Citato in Guardiola: Guardiola: Io un privilegiato Messi? Migliore di sempre! http://www.corrieredellosport.it/calcio/champions_league/2011/05/29-175274/Guardiola%3A+Io+un+privilegiato.+Messi%3F+Migliore+di+sempre, Corrieredellosport.it, 29 maggio 2011.

“[Sul rapporto tra gli inglesi e Diego Maradona in confronto con quello che hanno con Lionel Messi] Penso che con Maradona è più forte. Messi è il migliore della storia, ma anche Maradona non giocava bene ogni settimana, c'è una poesia su di lui che Messi non ha. E c'è una storia tra Maradona e l'Inghilterra che non esiste con Messi.”

Simon Kuper (1969) scrittore britannico

Creo que con Maradona es más fuerte. Messi es el mejor de la historia, pero aunque Maradona no jugaba bien todas las semanas, hay una poesía alrededor de él que Messi no tiene. Y hay una historia entre Maradona e Inglaterra que no existe con Messi.

Arsène Wenger photo
Diego Armando Maradona photo
Pasquale Bruno photo
Luciano Spalletti photo

“Sono d'accordo con Pelè, anche perché se ne intende più di me: è Totti il giocatore più forte al mondo. Dargli la palla è come metterla in banca, è lui l'allenatore di questa Roma.”

Luciano Spalletti (1959) allenatore di calcio e ex calciatore italiano

Origine: Citato in "Totti è il più forte al mondo" http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/Primo_Piano/2006/01_Gennaio/28/totti.shtml, Gazzetta.it, 28 gennaio 2006.

Fabio Capello photo

Argomenti correlati