“Ho lavorato con registi e star internazionali di quasi tutte le provenienze del pianeta. Lontano da Roma, possibilmente, dove non ho distrazioni. E non ho mai girato uno spot pubblicitario!”

—  Franco Nero

citato ibidem

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Franco Nero photo
Franco Nero 2
attore italiano 1941

Citazioni simili

Leo Ortolani photo

“Ho seguito quasi tutte le serie di Star Trek.”

Leo Ortolani (1967) autore di fumetti italiano, creatore di Rat-Man

Anche quella a cartoni animati. Mi mancano delle stagioni di Voyager e non ho seguito Enterprise... non ce l'ho fatta. A partire dalla sigla che pare quella di un telefilm anni '80 (nel senso peggiorativo del termine), vedere buttare di nuovo all'aria tutto, con il klingon che corre nel campo di mais, quando si sapeva da sempre che li vede Kirk per la prima volta... Ma potrebbe non essere male, se paragonata alla banalità narrativa di Discovery, dove la gente partecipa in massa al premio Darwin.

Luciana Littizzetto photo

“[riferito a 2 uomini che ballavano in un noto spot pubblicitario] Sono esseri mitologici. Mezzi uomini e mezzi pirla!”

Luciana Littizzetto (1964) attrice, cabarettista e doppiatrice italiana

15 gennaio 2006
Che tempo che fa

Salman Rushdie photo

“I miei eroi preferiti sono tennisti, registi e rock star.”

Salman Rushdie (1947) scrittore, saggista e attore indiano

Origine: Citato in Piero Pardini, Citazioni a bordo campo http://www.ubitennis.com/2008/11/15/132811-citazioni_bordo_campo_novembre.shtml, Ubitennis.com, novembre 2008

Julia Butterfly Hill photo
Robert Baden-Powell photo

“Quando guardate, guardate lontano, e anche quando credete di star guardando lontano, guardate ancor più lontano!”

Robert Baden-Powell (1857–1941) militare, educatore e scrittore inglese, fondatore del movimento scout

Origine: Da Headquarters Gazette, novembre 1920, in Taccuino, p. 123.

Silvio Berlusconi photo

“Se la Rai non è in grado di avere spot in tutte le fasce orarie, questo è un problema di professionalità: noi ce l'abbiamo.”

Silvio Berlusconi (1936) politico e imprenditore italiano

1985
Origine: Citato in Berlusconi critica la TV di stato "Non sa raccogliere pubblicità" http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1985/02/15/berlusconi-critica-la-tv-di-stato-non.html, la Repubblica, 15 febbraio 1985.

Nick Hornby photo
Nesli photo

“Esco, faccio due passi per star lontano da me stesso.”

Nesli (1980) rapper, beatmaker e cantautore italiano

da Quello che non sei, n. 9
Home

Argomenti correlati