„Roger è il migliore di tutti i tempi. Va sottolineato che l'attuale periodo è il "peggiore" di tutti i tempi per i tennisti. Ci sono molti giocatori forti nella classifica top 15. Il suo periodo ha cominciato a scemare quando Nadal è esploso. Oggi, i duelli tra Roger e Rafa sono impressionanti. Tuttavia, se si guardano le statistiche, Roger è il più grande giocatore della storia.“

—  Mats Wilander, Source: Citato in Mats Wilander dichiara che Roger Federer è il miglior giocatore di tutti i tempi http://www.livetennis.it/post/63802/mats-wilander-dichiara-che-roger-federer-e-il-miglior-giocatore-di-tutti-i-tempi/, Livetennis.it, 16 dicembre 2010.

Citazioni simili

Roger Federer photo
Andy Roddick photo
Roger Federer photo
Stefan Edberg photo
Ion Ţiriac photo
Xavier de La Porte photo

„Roger Federer è il giocatore ideale, è l'idea del giocatore…“

—  Xavier de La Porte 1973
Source: Da Archéologie du sport, Le Tigre, n. 9, 5-18 giugno 2010; citato in André Scala, I silenzi di Federer, traduzione di Alessandro Giarda, O Barra O Edizioni, Milano, 2012, p. 69, ISBN 88-97332-37-4.

Rod Laver photo
Roger Federer photo
Roger Federer photo
Jim Courier photo

„Mi piace però l'energia che mette Nadal in campo, ma Roger è diverso. È il giocatore più completo che conosco. Ha una varietà di colpi impressionante, può giocarli in ogni momento. Lo ammiro e rimango meravigliato ogni volta, parla una lingua diversa dagli altri sul campo.“

—  Jim Courier tennista e allenatore di tennis statunitense 1970
Source: Citato in Alessandro Varrassi, Courier: "Federer in campo parla una lingua diversa dagli altri" http://www.tennisworlditalia.com/Courier-Federer-in-campo-parla-una-lingua-diversa-dagli-altri-articolo2223.html, TennisWorld Italia, 3 febbraio 2011.

Roger Federer photo
Stefan Edberg photo
Paul Annacone photo
Roger Federer photo
Bud Collins photo
Roger Federer photo
Roger Federer photo
Paolo Bertolucci photo
Roger Federer photo
John Lloyd photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x