„Nell'epoca di Youtube, di Internet, dei telefonini… ormai possiamo vedere ogni cosa… e invece no… esistono ancora queste voglie di vedere dal vivo i propri idoli… non basta un dvd o l'ultimo modello di ipod o cose simili… l'emozione che si prova dal vivo è unica.“

da Lacrime ed emozioni, 24 marzo 2008

Andrea Poltronieri photo
Andrea Poltronieri58
comico, polistrumentista e cantante italiano 1965

Citazioni simili

Carlo Scarpa photo

„Voglio vedere cose. Questa è l'unica cosa con cui mi riesco a relazionare.“

—  Carlo Scarpa architetto, designer e accademico italiano 1906 - 1978

Mike Oldfield photo
Bill Hicks photo

„Un credo assai strano. Molti cristiani portano croci attorno al collo. Voi credete che quando Gesù tornerà voglia vedere una fottuta croce? Forse è per questo che ancora non s'è fatto vivo: "Cavolo, indossano ancora le croci. Fanculo, io non ci torno, papà!"“

—  Bill Hicks comico statunitense 1961 - 1994

Such a weird belief. Lot of Christians wear crosses around their necks. You think when Jesus comes back he's gonna want to see a fucking cross, man? Maybe why he hasn't shown up yet: "Man, they're still wearing crosses. Fuck it, I'm not goin, dad!".
Revelations

Joey Barton photo

„Neymar è il Justin Bieber del calcio. Ottimo sul vecchio YouTube, ma dal vivo è pipì di gatto…“

—  Joey Barton calciatore inglese 1982

Origine: Da Twitter; citato in Barton contro Neymar: "È il Justin Bieber del calcio, buono solo su YouTube" http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Primo_Piano/27-03-2013/barton-contro-neymar-justin-bieber-calcio-buono-solo-youtube-92696311095.shtml, Gazzetta.it, 27 marzo 2013.

Antonio Serra photo
Anaïs Nin photo
Totò photo

„In questa epoca io ci vivo per sbaglio.“

—  Totò attore, commediografo, paroliere, poeta e sceneggiatore italiano 1898 - 1967

John Updike photo

„A me piace l'insonnia. È una prova che sono vivo.“

—  John Updike scrittore statunitense 1932 - 2009

p. 35
Sposami

Erich Fromm photo
Giorgio Gaber photo

„Un'emozione non so che cosa sia | ma ho imparato che che va buttata via. | Dolce prudenza, ti prego, resta ancora con me | da troppo tempo non vivo grazie a te.“

—  Giorgio Gaber cantautore, commediografo e regista teatrale italiano 1939 - 2003

da Un'emozione, CD 2, n. 3
Far finta di essere sani

Pino Insegno photo

„Come ogni traduzione che si rispetti, il doppiaggio veicola il film al pubblico […]. Non esiste una lobby. Come in ogni cosa, troppa quantità mette a rischio la qualità. Ma c'è sempre la possibilità di vedere l'originale in dvd. E i sottotitoli esprimono una sintesi che molto toglie alla ricchezza del linguaggio.“

—  Pino Insegno attore, doppiatore e conduttore televisivo italiano 1959

Origine: Citato in Arianna Finos, Cassel: "È una mafia il doppiaggio italiano" http://trovacinema.repubblica.it/news/dettaglio/cassel-e-una-mafia-il-doppiaggio-italiano/481868, Repubblica.it, 16 marzo 2016.

Vasco Rossi photo
Richard Bach photo
Pavel Aleksandrovič Florenskij photo
Luca Francesconi photo
Daniel Webster photo

„Vivo ancora.“

—  Daniel Webster politico statunitense 1782 - 1852

John Carter of Mars

Mina photo
Chris Benoit photo
Andrea Baldini photo

„[«Prova smarrimento nell'allenarti in attesa di giudizio?»] No, vivo in un involucro vuoto. Oggi la scherma è un lavoro, non più una passione. Continuare ad allenarmi senza poter ancora dimostrare la mia innocenza…: ecco, è tutto assurdo.“

—  Andrea Baldini schermidore italiano 1985

Origine: Dall'intervista di Flavio Vanetti, Baldini il moschettiere «Mi sento svuotato ma tornerò una belva» https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2009/gennaio/03/Baldini_moschettiere_sento_svuotato_tornero_co_9_090103123.shtml, Corriere della Sera, 3 gennaio 2009.

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x