
“Benvenuto nella tua desertica, nuova realtà.”
da [//www.youtube.com/watch? v=R77B1OD8kRE È controllo]
ANSA, 26 novembre 2001
“Benvenuto nella tua desertica, nuova realtà.”
da [//www.youtube.com/watch? v=R77B1OD8kRE È controllo]
Origine: Una repubblica fondata sulle rendite, p. 92-93
Origine: Da The Euro is a Big Success - No Kidding http://www.gregpalast.com/the-euro-is-a-big-success-no-kidding/, gregpalast.com, 26 giugno 2012.
Origine: Citato in Nasce un nuovo movimento per uscire dall'Euro, definito 'complotto monetario dei poteri forti' http://economia.virgilio.it/soldi/nasce-movimento-per-uscire-dall-euro-complotto-monetario-poteri-forti.html, virgilio.it, 29 novembre 2012.
Origine: Da un comizio tenutosi in Piazza Scala a Milano, 2 ottobre 2012; citato in Antonio Sicilia, Caro Salvini le scuse al Sud non bastano http://www.huffingtonpost.it/antonio-sicilia/salvini-scuse-sud_b_6677190.html, HuffingtonPost.it, 16 febbraio 2015.
Origine: Durante una manifestazione a Milano contro l'euro; citato in Salvini in piazza: «La Lega vuole cancellare le Prefetture»La manifestazione http://www.ilgiornale.it/news/milano/salvini-piazza-lega-vuole-cancellare-prefetture-977960.html, il Giornale.it, 23 dicembre 2013.
citato in Berlusconi: "Spuntarla con Berlino o fuori dall'euro", la Repubblica, 1 febbraio 2013
Origine: Citato in Merkel:“Un buon Europeo conserva la stabilità della zona Euro” http://it.euronews.com/2015/07/01/merkelun-buon-europeo-conserva-la-stabilita-della-zona-euro/, Euronews.com, 1° luglio 2015.
Origine: Citato in Da Krugman a Stiglitz. Le frasi di sei premi Nobel dell'Economia contro l'euro http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-12-17/i-sei-premi-nobel-contro-euro-paul-krugman-italia-ridotta-paese-terzo-mondo-123937.shtml?uuid=ABsusak, Il sole 24 Ore.com, 17 dicembre 2013.