Frasi su benvenuto

Una raccolta di frasi e citazioni sul tema benvenuto.

Argomenti correlati

Un totale di 98 frasi, il filtro:


Daniele Luttazzi photo
George Gordon Byron photo
Albert Einstein photo
Thomas Mann photo
Daniele Luttazzi photo

„C'è chi dice che Dio sia donna. Falso. Se fosse donna lo sperma saprebbe di Nutella.“

—  Daniele Luttazzi attore, comico e scrittore italiano 1961

da Benvenuti in Italia
Origine: Citazione di una battuta attribuita a Stephen Fry o a Linda Smith: If God was a woman, sperm would taste of chocolate.

Caparezza photo

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

Start translating
Paolo Bonolis photo

„C'era una volta, e c'è ancora, ma nessuno lo promuove più come lui, l'heavy metal italiano! Richard [Benson], benvenuto amico mio, siamo ad Avanti un altro!, chiaro questo?“

—  Paolo Bonolis conduttore televisivo, showman e comico italiano 1961

da Avanti un altro! del 4 dicembre 2011; visibile su Dailymotion.com http://www.dailymotion.com/video/xmsjan_richard-benson-ad-avanti-un-altro-4-12-2011_shortfilms

Pëtr Dem'janovič Uspenskij photo
Caparezza photo
Italo Calvino photo

„Mettere al mondo un figlio ha un senso solo se questo figlio è voluto, coscientemente e liberamente dai due genitori. Se no è un atto animalesco e criminoso. Un essere umano diventa tale non per il casuale verificarsi di certe condizioni biologiche, ma per un atto di volontà e d’amore da parte degli altri. Se no, l’umanità diventa – come in larga parte già è – una stalla di conigli. Ma non si tratta più della stalla «agreste», ma d’un allevamento «in batteria» nelle condizioni d’artificialità in cui vive a luce artificiale e con mangime chimico.
Solo chi – uomo e donna – è convinto al cento per cento d’avere la possibilità morale e materiale non solo d’allevare un figlio ma d’accoglierlo come una presenza benvenuta e amata, ha il diritto di procreare; se no, deve per prima cosa far tutto il possibile per non concepire e se concepisce (dato che il margine d’imprevedibilità continua a essere alto) abortire non è soltanto una triste necessità, ma una decisione altamente morale da prendere in piena libertà di coscienza «…».
Nell’aborto chi viene massacrato, fisicamente e moralmente, è la donna; anche per un uomo cosciente ogni aborto è una prova morale che lascia il segno, ma certo qui la sorte della donna è in tali sproporzionate condizioni di disfavore in confronto a quella dell’uomo, che ogni uomo prima di parlare di queste cose deve mordersi la lingua tre volte.“

—  Italo Calvino scrittore italiano 1923 - 1985

Matteo Salvini photo

„Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa.“

—  Matteo Salvini politico italiano 1973

Origine: Da twitter https://twitter.com/matteosalvinimi/status/574487294469607424; citato in Salvini vs Muntari: "Immigrato che non lavora bene". E Balotelli si infuria http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/08/salvini-vs-muntari-immigrato-non-lavora-bene-balotelli-si-infuria/1486976/, Il Fatto Quotidiano.it, 8 marzo 2015.

Giuseppe Baretti photo
Franchino photo

„Benvenuto nella tua desertica, nuova realtà.“

—  Franchino disc jockey e cantante italiano 1953

da [//www.youtube.com/watch? v=R77B1OD8kRE È controllo]

Terry Pratchett photo
Keira Knightley photo
Luca Miniero photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“