Frasi su volare

Una raccolta di frasi e citazioni sul tema volante.

Argomenti correlati

Un totale di 74 frasi volante, il filtro:


Charles Bukowski photo
Raymond Chandler photo
Noyz Narcos photo
Stanlio & Ollio photo
Giuseppe Antonio Borgese photo
Noyz Narcos photo

„Via in quattro, uno per volante, ancora fatto, barcollante, al finestrino il mio volto sporco di sangue.“

—  Noyz Narcos rapper, beatmaker e writer italiano 1979

da Notte in cella, in The best out vol. 2, 2009
Altre canzoni

Michael Jackson photo
Gesualdo Bufalino photo
Rino Gaetano photo
Lewis Hamilton photo

„Non riesco a pensare una morte migliore che in pista, facendo ciò che amo. Se toccasse a me, vorrei che avvenisse mentre sono al volante di un'auto da corsa.“

—  Lewis Hamilton pilota automobilistico britannico 1985

Origine: Ciato in Hamilton ha un infermo nella testa: "Non c'è morte migliore che in pista" http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/formula-1/2011/articolo/lstp/427312/, Lastampa.it, 31 ottobre 2011.

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

Start translating
Giosue Carducci photo
Mark Haddon photo
Fabio Capello photo

„[Su Paul Pogba] Parliamo di un ragazzo che ha un potenziale da super giocatore. Bisogna vedere se quando gli mettono il volante in mano, nel senso di mostrare tutto il suo valore ed essere trainante per la squadra, dimostrerà di essere capace di guidare.“

—  Fabio Capello allenatore di calcio ed ex calciatore italiano 1946

Origine: Dall'intervista di Filippo Cornacchia, riportata in parte su «Pogba, hai il volante col City devi guidare» http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2015/09/14-4010318/capello_pogba_hai_il_volante_col_city_devi_guidare/?cookieAccept, Tuttosport. com, 14 settembre 2015.

Brian Clough photo

„Gli ispettori delle compagnie di trasporti sono capaci di prendere in mano un volante di un autobus e questo è abbastanza logico. Nel calcio, purtroppo, qualsiasi imbecille, anche quelli che non hanno mai dato una pedata a un pallone, sono capaci di diventare dirigenti, addirittura presidenti di un club.“

—  Brian Clough calciatore e allenatore di calcio inglese 1935 - 2004

Origine: Citato in Clough, dalla panchina al video http://www.archiviolastampa.it/component/option,com_lastampa/task,search/mod,libera/action,viewer/Itemid,3/page,18/articleid,1118_01_1973_0259_0018_16215375/, La Stampa, 3 novembre 1973.

Gilbert Keith Chesterton photo
Richard Dawkins photo
Massimo Bontempelli photo
Takuboku Ishikawa photo

„Filo spezzato del cervo volante: | così lievemente, | mio giovane cuore, | te ne sei andato.“

—  Takuboku Ishikawa poeta giapponese 1886 - 1912

Distacco
Origine: Citato in Leo Magnino, Storia della letteratura giapponese, Nuova Accademia Editrice, Milano, 1957<sup>3</sup>, p. 271.

„Guerra nostra che sei nei cieli, guerra alta e altissima che arrivi con il primo stormo di B-17 venuti da Foggia e dalla Sicilia, partiti persino dalle basi in Nordafrica e dall'Inghilterra, guerra che fai volare le tue Fortezze Volanti sopra la fortezza della fede di San Benedetto, che arrivi quando ormai è tutto pronto, quando ci sono gli operatori della Wochenschau, gli operatori del «Pathé cinegiornale», il corrispondente di BBC Londra e, assiepati da qualche giorno sulle montagne vicine, i fotografi e i reporter di guerra di tutto il mondo, perché questa che sta per sfrecciare sopra le montagne della Ciociaria è la guerra mondiale.“

—  Helena Janeczek scrittrice e giornalista tedesca 1964

Le rondini di Montecassino
Variante: Guerra nostra che sei nei cieli, guerra alta e altissima che arrivi con il primo stormo di B-17 venuti da Foggia e dalla Sicilia, partiti persino dalle basi in Nordafrica e dall’Inghilterra, guerra che fai volare le tue Fortezze Volanti sopra la fortezza della fede di San Benedetto, che arrivi quando ormai è tutto pronto, quando ci sono gli operatori della Wochenschau, gli operatori del «Pathé cinegiornale», il corrispondente di BBC Londra e, assiepati da qualche giorno sulle montagne vicine, i fotografi e i reporter di guerra di tutto il mondo, perché questa che sta per sfrecciare sopra le montagne della Ciociaria è la guerra mondiale.

Didier Tronchet photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“