“[Commentando ancora l'invito di Ciampi a rispettare la par condicio in televisione] Credo che abbia aiutato il sottoscritto a chiedere di poter avere gli stessi accessi che hanno gli altri protagonisti della politica. Io sono in credito di almeno una trentina di puntate.”
da Porta a Porta, Rai Uno, 31 gennaio 2006
Argomenti
accesso , ancora , avere , condicio , credito , gennaio , invito , politico , potere , protagonista , puntata , sottoscritto , televisione , trentino , credoSilvio Berlusconi 716
politico e imprenditore italiano 1936Citazioni simili
“Par condicio è dare a tutti i politici le stesse possibilità di mentire.”

1996
Origine: Citato in Il Cavaliere "Non sono il signore degli spot" http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1996/02/21/il-cavaliere-non-sono-il-signore.html, la Repubblica, 21 febbraio 1996.

I pregiudizi e la conoscenza critica alla psichiatria

2004
Origine: Citato in Berlusconi si candida alle europee Attacca Consulta e "Direttorio" http://www.repubblica.it/2004/b/sezioni/politica/cdlverifica2/candida/candida.html, Repubblica.it, 17 febbraio 2004.

Origine: Citato in Ubaldo Scanagatta, Billie Jean King, con lei il tennis diventò donna http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/09/20/775122-billie_jean_king_tennis_divento_donna.shtml, Ubitennis.com, 22 settembre 2012.

Il golpe silenzioso
“A me piace la televisione, credo che la generalista abbia ancora molto da dire.”
7 settembre 2000

Origine: Citato in Ciampi a via XX Settembre https://www.ecb.europa.eu/press/key/date/2016/html/sp161114_1.it.html, Ecb.europa.eu, 14 novembre 2016, in occasione della commemorazione con dedica a Ciampi di una sala del Ministero dell'economia e delle finanze.