“Non mi spiego come facciano tanti amici, persone che ritengo intelligenti, le stesse che magari nel dicembre del 2016 sono state in pena per l'assalto alla Costituzione, a considerare una questione trascurabile l'assetto proprietario, il management privato, l'incontenibilità dei vertici dell'attuale primo partito italiano [Movimento 5]. Chi è, cos'è dietro a Casaleggio.”

—  Paolo Virzì

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2019. Storia

Citazioni simili

Benjamin Graham photo
Gianroberto Casaleggio photo

“Dietro Gianroberto Casaleggio c'è solo Gianroberto Casaleggio. Un comune cittadino che con il suo lavoro e i suoi (pochi) mezzi cerca, senza alcun contributo pubblico o privato, forse illudendosi, talvolta anche sbagliando, di migliorare la società in cui vive.”

Gianroberto Casaleggio (1954–2016) imprenditore e politico italiano

Origine: Da una lettera al Corriere della Sera, 30 maggio 2012; citato in Andrea Scanzi, Ve lo do io Beppe Grillo, Mondadori, 2012.

Vittorio Sgarbi photo
Oliviero Diliberto photo
Martina Hingis photo

“Il tennis femminile è un mondo molto solo, specialmente quando sei al vertice. Non devi avere così tanti amici. C'è molta gelosia nell'ambiente.”

Martina Hingis (1980) tennista slovacca

Origine: Citato in Piero Pardini, Citazioni a bordo campo http://www.ubitennis.com/2008/09/07/116570-citazioni_bordo_campo_agosto.shtml, Ubitennis.com, agosto 2008.

Silvio Berlusconi photo

“[…] non dico di essere l'unica persona seria che sta ai vertici della politica italiana, ma poco ci manca.”

Silvio Berlusconi (1936) politico e imprenditore italiano

1999
Origine: Citato in Berlusconi rilancia Sul Kosovo appoggeremo un governo di minoranza http://archivio.lastampa.it/m/articolo?id=c92d51acf54f7b30b7ee8ede4789098c443a7b97, La Stampa, 25 aprile 1999, p. 10.

Richard Bach photo

Argomenti correlati