„Ho avuto il meglio che la Gran Bretagna potesse offrirmi, ma nello stesso tempo mi è stato insegnato in famiglia il modo di vita siriano. In Siria i miei familiari più stretti sono 200. Occorre tenere unita questa comunità. Con famiglie così, la società è invincibile.“

Asma al-Assad photo
Asma al-Assad15
moglie del presidente siriano Bashar al-Asad 1975
Pubblicità

Citazioni simili

Papa Benedetto XVI photo
Margaret Thatcher photo

„Ho assunto la carica con un deliberato intento: cambiare la Gran Bretagna da società dipendente a società autosufficiente, da una nazione "dare-a-me" ad una nazione "fai-da-te". Una Gran Bretagna "alzati e fai", invece di una Gran Bretagna "siediti e aspetta."“

—  Margaret Thatcher primo ministro del Regno Unito 1925 - 2013
Premiership, Secondo mandato come primo ministro, (dal discorso al convegno "Small Business Bureau", 8 febbraio 1984) I came to office with one deliberate intent: to change Britain from a dependent to a self-reliant society — from a give-it-to-me, to a do-it-yourself nation. A get-up-and-go, instead of a sit-back-and-wait-for-it Britain. Source: Citato in MargaretThatcher.org http://www.margaretthatcher.org/document/105617, documento n.° 105617

Pubblicità
Theobald von Bethmann Hollweg photo
George Burns photo
Margaret Thatcher photo
Kim Il-sung photo
Bassi Maestro photo

„Se vuoi competere ti aspetto, la mia gente è unita e numerosa più di tutta la famiglia Bradford!“

—  Bassi Maestro rapper, disc jockey e beatmaker italiano 1973
Contro gli estimatori, da Bella Bassi

 Ronaldo photo
Denzel Washington photo
Margaret Thatcher photo
 Jesto photo
Angelo Bagnasco photo
Daniel Pennac photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“