Andrea Agnelli (1975) imprenditore e dirigente sportivo italiano
“[Sulla decisione del TNAS] Passando al Tnas, che si è dichiarato incompetente in questi giorni, e alla definizione di 'doping legale' che è venuta fuori: il Tnas prevedeva anche la possibilità di un tavolo conciliatorio e voglio ricordare che a quell'incontro di conciliazione io ero l'unico presidente presente, che è l'unica persona in grado di conciliare. Figc e Inter in quell'occasione decisero di mandare solo i loro legali.”
Argomenti
conciliazione, decisione, definizione, doping, due-giorni, ex-presidente, giorno, grado, incompetente, incontro, legale, occasione, persona, presente, presidente, tavolo, tre-giorni, unico, voglia, persone, venuta, intero, possibilitàAndrea Agnelli46
imprenditore e dirigente sportivo italiano 1975Citazioni simili
Enrico Borghi (1967) politico italiano
Ecco, da noi c'è chi ha detto: "Ego te baptizo montagnam". <br class="br">Origine: Citato in Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella, La casta: Così i politici italiani sono diventati intoccabili, Rizzoli, 2007; citato in Comunità montane senza montagne (ma con molti sussidi) http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/29/stella_montagne.html, Corriere.it, 29 aprile 2007.
Aldo Grasso (1948) giornalista, critico televisivo e docente italiano
Origine: Da Il libro di Luttazzi riscatta la cagnara dello show https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2001/agosto/04/libro_Luttazzi_riscatta_cagnara_dello_co_0_0108047536.shtml, Corriere della sera, 4 agosto 2001, p. 39.
Giuseppe Prezzolini libro Codice della vita italiana
Codice della vita italiana, Capitolo II – Della Giustizia
Stefano I di Polonia (1533–1586) re di Polonia
citato in Bernard Zaydler, Storia della Polonia: fino agli ultimi tempi. Volume II
“Per le donne il matrimonio comporta un grande cambiamento legale.”
Barbara Leigh Smith Bodichon (1827–1891)
in AA.VV., Il libro del femminismo, traduzione di Martina Dominici, Gribaudo, 2019. ISBN 9788858022900