“Non cerco consensi, né chiedo conferme!
Poter esprimere la mia opinione per me è già appagante!”

—  Tuzzone

Ultimo aggiornamento 31 Maggio 2020. Storia

Citazioni simili

Prevale photo

“In amore, se fosse utile esprimere la propria opinione, non ce lo lascerebbero fare.”

Prevale (1983) disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano

Origine: prevale.net

Kurt Cobain photo
Khalil Gibran photo

“La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. È un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti.”

Khalil Gibran (1883–1931) poeta, pittore e filosofo libanese

Sabbia e spuma

Oscar Wilde photo
Mu'ammar Gheddafi photo
Mu'ammar Gheddafi photo
Arthur Schlesinger Jr. photo
Vilfredo Pareto photo

“Da quando sono nata mi chiedo perché sia successo a lui e non a me, perché a lui sia stato tolto il modo di poter comunicare e a me è stato dato. Mi sono chiesta perché non sia stata punita io. Probabilmente è Dio che decide e probabilmente faccio questo mestiere per poter dare voce a persone come lui che non ce la facevano.”

Eleonora Daniele (1976) conduttrice televisiva e attrice italiana

Origine: Citato da Eleonora Daniele: 'Della morte di mio fratello non riesco a farmene una ragione. E’ morto quattro anni fa, era come un figlio per me’ https://www.gossip.it/news/eleonora-daniele-morte-fratello-news.html, su gossip.it, 16 ottobre 2019. URL archiviato il 12 gennaio 2020 http://archive.is/wip/EKqAa.

Argomenti correlati