“Quanto alla masturbazione femminile, posso dire molto poco, avendola sperimentata a lungo ma con scarsi risultati. Forse non avrei dovuto sperimentarla su di me.”

—  Aldo Busi

p. 102

Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
masturbazione , risultato , dire , poco , forse , lungo
Aldo Busi photo
Aldo Busi 341
scrittore italiano 1948

Citazioni simili

Catherine Deneuve photo

“Per me Bella di giorno rappresenta un po' il simbolo della figura femminile; forse per questo ha avuto successo. È il fantasma di tante donne, e anche di molti uomini, sulla sessualità. Si dice molto e si vede molto poco; dunque è più facile identificarsi.”

Catherine Deneuve (1943) attrice francese

Origine: Citato in Dizionario degli attori: Gli attori del nostro tempo, a cura di Gabriele Rifilato, Rai-Eri, Roma, 2005. ISBN 8839712895

Richard Lewis photo

“Recentemente, quando sono da solo, cerco di farla finita con la masturbazione. Chiedo a me stesso: ma perché non mi posso essere soltanto amico?”

Richard Lewis (1947) attore statunitense

Origine: Citato in Gino e Michele, Matteo Molinari, Le Formiche: anno terzo, Zelig Editore, 1995, § 1663.

Wolfgang Amadeus Mozart photo
Quino photo
Giuseppe Berto photo
Neale Donald Walsch photo
Moni Ovadia photo
James Abbott McNeill Whistler photo
Nilde Iotti photo
Roberto Gervaso photo

“La concisione è l'arte di dire molto con poco; la prolissità, di dire niente con troppo.”

Roberto Gervaso (1937) storico, scrittore, giornalista

Il grillo parlante

Argomenti correlati