“Credo che mi abbiano definito la cosa più vicina a un Dio di Internet. Ma alla fine, quell'articolo non era molto complimentoso, perché l'autore ha suggerito che io non stessi facendo un lavoro molto buono, e che avrei dovuto essere sostituito da un "professionista".
Ovviamente, non c'è nessun "Dio di Internet". Internet funziona perché molta gente coopera per fare cose insieme.”
Citazioni simili

“Nessuno sarebbe la stessa persona senza Internet.”

Origine: Da Grillo, blog e politica http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=3512&ID_sezione=&sezione=, in lastampa.it, 12 settembre 2007.

Origine: Citato in Il deputato M5S: "Negli Usa microchip nel corpo umano" http://video.repubblica.it/dossier/movimento-5-stelle-beppe-grillo/il-deputato-m5s-negli-usa-microchip-nel-corpo-umano/121432/119917, Repubblica.it, 5 marzo 2013.

dal booklet di Noi non ci saremo – vol. 1

“Non lo so. Cosa dovrei saperne? Quello che so è quello che trovo su internet.”
2016