Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Accedi per la revisione“La mia opinione è che le uniche due aziende produttrici di computer basate su software sono Apple e NeXT, e mi chiedo cosa ne sarà di Apple.”
Originale
My opinion is that the only two computer companies that are software-driven are Apple and NeXT, and I wonder about Apple.
As quoted in Fortune (26 August 1991)
1990s
Steve Jobs 19
imprenditore, informatico e inventore statunitense 1955–2011Citazioni simili

Origine: Citato in Alberto Pezzotta. [//www.corriere.it/cultura/eventi/2011/pixar/notizie/pezzotta-pixar-dentro-arte-digitale_cd7ff2cc-1433-11e1-ab68-9c5b3cac959b.shtml Pixar: dentro l'arte digitale], corriere.it, 21 novembre 2011.

Origine: Citato in Massimo Sideri, L'italiano che disegnò il computer «Ma a Steve Jobs dissi due volte no», Corriere della Sera, 5 marzo 2017, p. 23.

Ma le aziende non sembrano utilizzare il termine "software libero" in questo modo. Probabilmente la sua associazione con l'idealismo lo rende non adatto allo scopo. Il termine "open source" ha così aperto tutte le porte.
Perché "Software Libero" è meglio di "Open Source"

dal commento audio del DVD di Toy Story - Il mondo dei giocattoli, 2005