Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?

Accedi per la revisione

“Le persone in generale, non solo le ragazze, ma le persone più giovani sono ovviamente estremamente impressionabili. E penso che sia importante. Ovviamente ci sono molte diverse immagini del corpo che vengono lanciate nella società in generale. Alcune sembrano più accettabili e alcune sembrano inaccettabili. Quindi, penso che sia molto importante che autorizzi le persone in generale. Penso che ogni volta che puoi rendere qualcuno che potenzialmente potrebbe non sentirsi così bene con se stesso come dovrebbe, sentirsi meglio con se stesso, penso che sia sempre una cosa positiva.”

—  Harry Styles

Originale

People in general, not just girls, but people who are younger are obviously extremely impressionable. And I do think it’s important. There's obviously a lot of different body images that are thrown around in society in general. Some things look like they’re more acceptable and some things are made to feel like they’re unacceptable. So, I think it’s very important that it empowers people in general. I think that anytime you can make someone who potentially might not feel as great about themselves as they should, feel better about themselves, I think that’s always a positive thing.

Interview with Polish website Plejada (25 November 2015) https://www.youtube.com/watch?v=PNqJC-ZSseU&t=552

Ultimo aggiornamento 21 Febbraio 2022. Storia
Harry Styles photo
Harry Styles 2
cantautore britannico 1994

Citazioni simili

Makoto Shinkai photo
William Hazlitt photo

“Quelli per cui il vestito è la parte più importante della persona finiscono in generale per valere tanto quanto il loro vestito.”

William Hazlitt (1778–1830) scrittore, pittore e saggista inglese

Origine: Da On the Clerical Character, in Political Essays; citato in Dizionario delle citazioni.

Tupac Shakur photo

“In generale, io non ho amici. Gli amici vanno e vengono; io ho perso la fiducia. Io credo di stare con persone che credono di essere miei amici. E io penso che ci siano persone che probabilmente nel loro cuore credono di provare amicizia nei miei confronti o essere miei amici. Ma loro non sono miei amici, perché quello che ho imparato è che la paura è più forte dell'amore.”

Tupac Shakur (1971–1996) rapper, attivista e attore statunitense

On the whole, I don't have any friends. Friends come and go; I've lost my trust factor. I believe I have people who think they're my friend. And I believe that there are people probably in their heart who are friends toward me or are friends to me. But they're not my friends, because what I learned is that fear is stronger than love.
Senza fonte

Andy Murray photo

“Penso di essere una brava persona. Sono gentile con tutti. Quindi solo il fatto che ogni tanto sia negativo in campo mi rende cattivo? Non penso.”

Andy Murray (1987) tennista britannico

Origine: Dall'intervista "Non faccio mai la cosa giusta" http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/06/26/734922-faccio.shtml, traduzione di Bianca Mundo, Ubitennis.com, 26 giugno 2012.

Ernests Gulbis photo
Nicholas Sparks photo
David Shore photo
Robert Sean Leonard photo
Marina Ivanovna Cvetaeva photo

“In generale: io odio i letterati, per me ogni poeta – morto o vivo – è un personaggio della mia vita. Non faccio alcuna differenza tra un libro e una persona, un tramonto, un quadro.”

Marina Ivanovna Cvetaeva (1892–1941) poetessa e scrittrice russa

Tutto ciò che amo lo amo di un unico amore. (Da A Vasilij Vasil'evič Rozanov, p. 24)
Il paese dell'anima

Argomenti correlati