“Con il Psi non ho ricoperto grandi incarichi ma ho avuto l'onore di essere stato amico di Craxi.”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 03 Ottobre 2022. Storia
Argomenti
amico , essere , grande , incarico , onore , psi , stato
Domenico Contestabile photo
Domenico Contestabile 4
avvocato e politico italiano 1937

Citazioni simili

Achille Occhetto photo

“È un onore essere denunciati da Craxi.”

Achille Occhetto (1936) politico italiano

Origine: Citato in Occhetto: La denuncia? È un onore http://www.archiviolastampa.it/component/option,com_lastampa/task,search/mod,libera/Itemid,3/action,viewer/page,5/articleid,0727_01_1994_0049_0005_10489762/, La Stampa, 19 febbraio 1994.

Francesco Cossiga photo

“Craxi e Martinazzoli avrebbero dovuto riconoscere che la DC e il PSI sono i soci fondatori di Tangentopoli.”

Francesco Cossiga (1928–2010) 8º Presidente della Repubblica Italiana

22 luglio 1993

Stefano Zecchi photo
Gianni De Michelis photo
Claudio Velardi photo
Silvio Berlusconi photo

“[Lei è stato iscritto alla P2 di Craxi e del C. A. F.? ] Basta! Non ne posso più! Mi iscrissi perché stremato dall'insistenza del mio amico Roberto Gervaso. Ricevetti la tessera di "apprendista muratore", dissi di rimandarla indietro. O mi fanno Grande Maestro o niente.”

Silvio Berlusconi (1936) politico e imprenditore italiano

1993
Origine: Citato in Vittorio Testa, "Giuro, non sono nero" e il Cavalier perse le staffe http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1993/11/27/giuro-non-sono-nero-il-cavalier.html, la Repubblica, 27 novembre 1993.

Silvio Berlusconi photo

“Sono contento di questo voto della Camera, perché sono da sempre amico ed estimatore di Craxi.”

Silvio Berlusconi (1936) politico e imprenditore italiano

1993

Enzo Biagi photo

“D: Alcuni momenti della sua presidenza: Tangentopoli, il mancato incarico a Craxi, il primo governo affidato ad un ex comunista, D'Alema. C'è qualcosa che non rifarebbe?”

Enzo Biagi (1920–2007) giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano

Lettera d'amore a una ragazza di una volta, Rai, Con Oscar Luigi Scalfaro

Javier Bardem photo

Argomenti correlati