“Siamo persone molto diverse, abbiamo emozioni diverse, che vengono unite e ci rendono una band. Ci danno uno stile unico, è molto al di là di quanto ognuno di noi sia capace di dare da solo ed è davvero…magia! Odio dirlo, ma non è nient'altro che magia.”

—  Flea

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2019. Storia
Argomenti
magia , band , stile , danno , emozione , unico , odio , persona , persone
Flea photo
Flea 71
bassista, trombettista e pianista australiano 1962

Citazioni simili

Richard Bach photo

“Se vuoi la magia, togliti l'armatura! La magia è molto più forte dell'acciaio!”

Richard Bach (1936) scrittore

Un ponte sull'Eternità

Morgan Freeman photo
Leonardo Sciascia photo
Vittorio Feltri photo

“[I gatti] Hanno un quoziente di misticismo e magia. Non hanno retropensieri, né complicazioni mentali. Hanno qualcosa di diverso dall'uomo: i sentimenti puliti.”

Vittorio Feltri (1943) giornalista italiano

Origine: Citato in È il gatto il vero amico dell’uomo. Oggi la festa dei felini. Feltri: “Io gattolico praticante”. Mattarella, Barale e Palombelli: tutti pazzi per i mici http://www.lanotiziagiornale.it/e-il-gatto-il-vero-amico-delluomo-oggi-la-festa-dei-felini-feltri-io-gattolico-praticante-mattarella-barale-e-palombelli-tutti-pazzi-per-i-mici/, lanotiziagiornale.it, 17 febbraio 2015.

Richard Bandler photo
Tim Burton photo

“Le mani, la bocca, le labbra | sono sempre state solo una magia | Adesso la bocca, le labbra | non ti sanno dare di più.”

Mina (1940) pagina di disambiguazione di un progetto Wikimedia

da Ti dimentichi di Maria
Italiana

Frida Kahlo photo
Alejandro Jodorowsky photo

Argomenti correlati