“Avevo bisogno di un attaccante come lui, uno che sa smarcarsi con facilità. Grazie a lui esalteremo le doti di Messi e Aimar, è l'attaccante più completo che abbiamo.”

Con data

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Diego Armando Maradona photo
Diego Armando Maradona 104
allenatore di calcio e calciatore argentino 1960

Citazioni simili

José María Callejón photo

“[Chi è il calciatore più forte della serie A? ] Higuain, senza dubbio il più forte è lui. Un grande attaccante, completo, segna e fa segnare, un grande campione, il centravanti della nazionale argentina.”

José María Callejón (1987) calciatore spagnolo

Origine: Citato in Callejon non ha dubbi: "Tevez? Il giocatore più forte della Serie A è Higuain" http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/03/01/4653759/callejon-non-ha-dubbi-tevez-il-giocatore-pi%C3%B9-forte-della-serie-a-, Goal.com, 1° marzo 2014.

Alessandro Del Piero photo

“David è uno degli attaccanti più forti che abbia mai visto, ha una capacità di coordinarsi straordinaria, sa colpire in qualunque modo pur di far gol.”

Alessandro Del Piero (1974) calciatore italiano

Origine: Citato in Calciomercato Juventus, Del Piero: "Trezeguet mi ha chiamato? No, ma..." http://www.sportevai.it/calcio/calciomercato-juventus-del-piero-trezeguet-mi-ha-chiamato-noma/, Sportevai.it, 3 giugno 2012.

José Mourinho photo
Fabio Capello photo
Zbigniew Boniek photo

“Per me, Pruzzo è stato l'attaccante più forte con cui abbia mai giocato.”

Zbigniew Boniek (1956) allenatore di calcio, ex calciatore e dirigente sportivo polacco
Philipp Lahm photo
Stefano Pioli photo

“La fase difensiva non dipende dal singolo o dal reparto arretrato ma da tutta la squadra, i nostri primi difensori sono gli attaccanti.”

Stefano Pioli (1965) allenatore di calcio e ex calciatore italiano

Origine: Citato in Lazio, Pioli: "Abbiamo imparato le lezioni di Empoli e Cesena" http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2015/04/04/news/lazio_pioli_abbiamo_imparato_le_lezioni_di_empoli_e_cesena_-111210407/, Repubblica.it, 4 aprile 2015.

Ronaldinho photo

Argomenti correlati