„La storia dell'architettura sarebbe una cosa meravigliosa, se fosse autentica.“

—  Diego Lama
Diego Lama photo
Diego Lama99
Scrittore e architetto italiano 1964
Pubblicità

Citazioni simili

Alessandro Del Piero photo

„[Dalla cerimonia di inaugurazione dello Juventus Stadium] Sono orgoglioso delle pagine importanti che ho scritto nella nostra grande storia. La Juve è sempre stata un meraviglioso dipinto, e un meraviglioso dipinto ha bisogno di una cornice meravigliosa come questa.“

—  Alessandro Del Piero calciatore italiano 1974
Source: Citato in Paolo Menicucci, Del Piero orgoglioso della nuova casa Juve http://it.uefa.com/memberassociations/association=ita/news/newsid=1674718.html, Uefa.com, 9 settembre 2011.

Pubblicità
Marilyn Monroe photo

„Una carriera è una cosa meravigliosa, ma non ti può scaldare in una notte fredda.“

—  Marilyn Monroe attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense 1926 - 1962

J. K. Rowling photo
Andy Warhol photo

„L'idea dell'America è meravigliosa perché più una cosa è uguale e più è americana.“

—  Andy Warhol pittore, scultore, regista, produttore cinematografico, direttore della fotografia, attore, sceneggiatore e montatore s… 1928 - 1987
La cosa più bella di Firenze è McDonald's

Søren Kierkegaard photo
Thomas Carlyle photo
Irene Bignardi photo
Idrisi photo

„La Sicilia è la gemma splendente di questo nostro secolo per pregi e bellezze. Lo splendore della sua natura e il complesso delle sue architetture ne fanno un paese veramente unico, un paradiso circondato dalle acque del mare, un paese meraviglioso nel quale i viaggiatori giungono provenendo dai paesi più lontani.“

—  Idrisi geografo e viaggiatore arabo 1100 - 1165
dal Libro di Ruggero, XII secolo Source: Citato nel film-documentario di Alessandro Giupponi, Sicilia Felix (2007) http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c9b3857a-f4e7-4365-a0e6-8c5d17084a1f.html, Rai.tv.it, andato in onda il 21 luglio 2011.

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“