“Il medico ha detto: «La metterò sulla tua linea bikini», e quando ho visto che era su tutto il mio stomaco ho detto «Questa non è la mia linea del bikini! Non indosso bikini del 1950! La mia linea bikini è quaggiù, fratello».”

—  Anastacia

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 09 Marzo 2017. Storia
Argomenti
bikini , linea , detto , stomaco , medico , fratello , visto
Anastacia photo
Anastacia 88
cantautrice e stilista statunitense 1968

Citazioni simili

Valentina Nappi photo

“Una mia foto in bikini vale, sul web, commercialmente di più di una mia foto nuda, perché la prima può essere utilizzata su un sito con pubblicità mainstream e la seconda no. Quando dico che io il bikini me lo tolgo perché ho un'etica, anziché vendermi tenendomelo addosso, suscito di solito l'ilarità di quelli che non capiscono certi meccanismi.”

Valentina Nappi (1990) attrice pornografica italiana

Origine: Da Sull'uso improprio del corpo nei media http://blog-micromega.blogautore.espresso.repubblica.it/2014/09/01/valentina-nappi-sulluso-improprio-del-corpo-nei-media/?refresh_ce, La pagina dei blog, Micromega.it, 1° settembre 2014.

Caparezza photo
Claudia Cardinale photo
Bertolt Brecht photo
Marcello Marchesi photo

“Quella signora grassa mangia sei volte al giorno per mantenere la linea. La linea cotica.”

Marcello Marchesi (1912–1978) comico, sceneggiatore e regista italiano

Origine: Diario futile di un signore di mezza età, p. 68

Giuseppe Cruciani photo

“Io non sono in linea con nessuno!”

Giuseppe Cruciani (1966) giornalista, conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano

Origine: Dal programma radiofonico La Zanzara, Radio 24, 19 ottobre 2017.

Pol Pot photo

“Bisogna avere una linea corretta, bisogna avere la guida d'un vero partito del proletariato con una linea corretta. Se abbiamo una linea corretta in grado di mobilitare le forze del popolo, esso diventerà fortissimo.”

Pol Pot (1925–1998) politico e rivoluzionario cambogiano

We must have a correct line, we must have the leadership of a true party of the working class with a correct line. When we possess a correct line which can mobilize the people's forces, they will be very powerful.
Now, we must have a line. But what line? A line copied from others will not work. We must have a line coming from a position of independence and initiative, of deciding our own destiny. Self-reliance means relying principally and fundamentally on our own people, our own Army, our own Party, on the concrete revolutionary movement of our country.
Variante: Bisogna avere una linea corretta, bisogna avere la guida d'un verp partito del proletariato con la linea corretta. Quando abbiamo una linea corretta che può mobilitare le forze del popolo, diventa fortissmo.

Argomenti correlati