“Essere gay è bellissimo. Non è una colpa, non è un atteggiamento che uno sceglie, è normale tanto quanto non esserlo.”

Origine: Da Non sentiamoci in colpa, si può essere gay e felici http://www.repubblica.it/cronaca/2013/10/31/news/non_sentiamoci_in_colpa_si_pu_essere_gay_e_felici-69917365/, la Repubblica, 31 ottobre 2013, pag. 1.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 28 Maggio 2024. Storia
Argomenti
gay , atteggiamento , essere , colpa , tanto
Carlo Giuseppe Gabardini photo
Carlo Giuseppe Gabardini 5
attore e comico italiano 1974

Citazioni simili

“Due gay che si baciano? Mi fa schifo, lo facciano a casa loro. Mi giro dall'altra parte. Io sono normale e mi piacciono le donne. I gay hanno altri gusti. Io ho i miei normali e mi tengo i miei. Il matrimonio? Per carità, no.”

Massimo Calearo (1955) imprenditore e politico italiano

intervista a La zanzara, Radio 24 http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.php?articolo=verona-elezioni-gay-lega-nord-fede-mediaset-tg4-cala, 29 marzo 2012

Anna Magnani photo
Larry Bird photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Jane Austen photo
Noam Chomsky photo
Peter Bogdanovich photo

“Era bellissimo stare con Berry e con Tony: era tanto facile sbottonarsi con loro, essere sinceri senza timore d'essere giudicati, o fraintesi, o usati.”

Peter Bogdanovich (1939) regista, attore e sceneggiatore statunitense

Origine: Chi c'è in quel film? Ritratti e conversazioni con le stelle di Hollywood, p. 573

Javier Zanetti photo
Donatien Alphonse François de Sade photo

“Bisogna rendere gli altri felici tanto quanto noi si desidera esserlo.”

Donatien Alphonse François de Sade (1740–1814) scrittore, filosofo e poeta francese

da Dialogo fra un prete e un moribondo

Argomenti correlati