“Onorevole Berlusconi, quando i voti di Forza Italia e del Polo dovessero superare il cento per cento, ci faccia un fischio: c'è un errore di calcolo.”

—  Fabio Mussi

dall'intervento alla seduta n. 426 del 23 ottobre 1998 alla Camera dei deputati http://www.camera.it/_dati/leg13/lavori/stenografici/sed426/s030.htm

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Fabio Mussi photo
Fabio Mussi 7
politico italiano 1948

Citazioni simili

Silvio Berlusconi photo

“Quando l'Udr manifesta il proposito di "cacciare Berlusconi dalla politica" per prendergli il posto è come se gli 8 milioni di voti di Forza Italia e i 16 milioni del Polo fossero delle anime morte che si acquistano o si ereditano, allo stesso modo in cui si faceva per i mugiki in Russia prima dell'emancipazione dei servi della gleba.”

Silvio Berlusconi (1936) politico e imprenditore italiano

1998
Origine: Dall'intervista al Corriere del Mezzogiorno; citato in Berlusconi "I sondaggi bocciano l'Udr" http://archivio.lastampa.it/m/articolo?id=cfe456677c38b590585a8ccd9c9ec6eaec4daa16, La Stampa, 25 novembre 1998.

Jodi Lynn Picoult photo
Roberto Mattioli photo

“Ho avuto cento donne nella mia vita, lo asserisco con tanta forza e frequenza che quasi quasi mene capacito. (Da Al Posto Tuo”

Roberto Mattioli (1963) conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano

Rai 2 del maggio 2002.)
Al posto tuo – Rai 2 –

Nikola Tesla photo
Italo Calvino photo
Francesco Merloni photo
Marcello Dell'Utri photo

“In Forza Italia l'unico che comanda è Berlusconi. Non esiste gerarchia. Non esistono gerarchi.”

Marcello Dell'Utri (1941) politico italiano

dall'intervista di Antonello Caporale, "Finalmente Silvio si muove, arrivederci a Casini e Fini", la Repubblica, 19 novembre 2007, p. 4

Carlo Rubbia photo
Pier Ferdinando Casini photo
Silvio Berlusconi photo

Argomenti correlati