„Non importa se quello di fianco a me è più alto, più grosso o più veloce. Se ho la passione, se ho il cuore di sfidarlo, il più delle volte sono io a vincere.“

—  Stephen Curry, Source: Dall'intervista di Matteo Zampolo, Stephen Curry, alla ricerca della partita perfetta http://www.rollingstone.it/rr-style/interviste-rr-style/stephen-curry-alla-ricerca-della-partita-perfetta/2016-01-27/, RollingStone.it, 27 gennaio 2016.
Stephen Curry photo
Stephen Curry4
cestista statunitense 1988
Pubblicità

Citazioni simili

LeBron James photo
Marco Mengoni photo
Pubblicità
Bassi Maestro photo
Abraham Lincoln photo
Friedrich Nietzsche photo
Mark Twain photo
žarko Petan photo
Zdeněk Zeman photo
Teresa di Lisieux photo
Eve Ensler photo
Carolina Kostner photo
Alessandro Del Piero photo

„Una delle cose più belle dei Giochi è proprio scoprirsi appassionati delle discipline più disparate, tifando da casa per un nostro atleta… E allora "più veloci! più in alto! più forte!"“

—  Alessandro Del Piero calciatore italiano 1974
Forza azzurri!!! Source: Da London 2012 http://www.alessandrodelpiero.com/news/london-2012_286.html, Alessandrodelpiero.com, 27 luglio 2012.

Joe Biden photo

„Non importa quante volte cadi. Quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi.“

—  Joe Biden politico statunitense 1942
Source: Citato in Mario Calabresi, La fortuna non esiste: storie di uomini e donne che hanno avuto il coraggio di rialzarsi, Mondadori, Milano, 2009, epigrafe http://books.google.it/books?id=HPDTKDpkDEUC&pg=PT6. ISBN 978-88-04-58897-9

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“