“Museica è il mio museo, la mia musica, il mio album numero 6. È stato registrato a Molfetta e mixato a Los Angeles (dal pluri-blasonato Chris Lord Alge) ed essendone sia l'autore che il produttore artistico, lo considero come un nuovo "primo" disco. È un album ispirato al mondo dell'arte, l'audioguida delle mie visioni messe in mostra.”

—  Caparezza

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 10 Marzo 2017. Storia
Caparezza photo
Caparezza 379
cantautore e rapper italiano 1973

Citazioni simili

Flea photo

“All'inizio eravamo un band esplosiva, però il nostro primo album non era affatto un disco esplosivo.”

Flea (1962) bassista, trombettista e pianista australiano

Red Hot Chili Peppers Live

Richard Wright (musicista) photo
Flea photo
Flea photo

“[Su One Hot Minute] Per me è un album molto dark, anche se la gente a volte non lo considera tale, per me, farlo mi ha intristito molto. E anche averlo finito è stato molto triste!”

Flea (1962) bassista, trombettista e pianista australiano

Origine: Dal programma televisivo MTV Essential, MTV; visibile su YouTube.com https://www.youtube.com/watch?v=BD27AmcD2KI.

John Frusciante photo
John Deacon photo
Chad Smith photo
Aldo Busi photo

Argomenti correlati