„Mourinho è una persona strana, ma non voglio criticarlo, perché per me è un vincente e chi vince ha sempre ragione. Posso dire che quando tra noi c'erano dei problemi, né i tifosi, né il presidente mi hanno mai lasciato solo.“

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia

Citazioni simili

Natalino Balasso photo

„Se il calcio fosse uno sport non ci sarebbero né tifosi né ultras, ma solo gioia.“

—  Natalino Balasso attore, comico e scrittore italiano 1960

Dal suo blog su Il fattoquotidiano.it

Alberto Arbasino photo

„Gadda diceva di sé: "Io non sono né esibitivo né narcissico" e io posso dire la stessa cosa di me. "Low profile" è la parola d'ordine.“

—  Alberto Arbasino scrittore, saggista e giornalista italiano 1930

Origine: Citato in Giulia Borgese, Arbasino, un compleanno nelle terre del risotto, Corriere della sera, 22 gennaio 2000, p. 37.

Davide Santon photo
Silvio Berlusconi photo
Davide Santon photo
Andrea Stramaccioni photo

„[Sui paragoni con José Mourinho] C'è una cosa che mi ha detto il presidente [Moratti] e che mi fa molto piacere ed è il dire che io, come lui [Mourinho], sono un grande lavoratore sul campo.“

—  Andrea Stramaccioni allenatore di calcio e ex calciatore italiano 1976

Origine: Citato in Stramaccioni: "Inter, carattere da grande squadra" http://www.inter.it/aas/news/reader?N=59719&L=it, Inter.it, 7 ottobre 2012.

Luís Figo photo

„[Su Massimo Moratti] Non ho mai avuto presidenti così. È sempre un piacere dire di averlo avuto come presidente e come amico. Per me è un numero uno.“

—  Luís Figo calciatore e dirigente sportivo portoghese 1972

Origine: Citato in Figo, parole dolci per tutti: "Strama ha qualità. Moratti? Numero uno!" http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=78345, fcinternews.it, 30 aprile 2012

Nesli photo
Gianluigi Buffon photo

„È l'alibi migliore per chi non vince; dire che la Juve è davanti perché si comporta in maniera scorretta è una giustificazione da dare ai tifosi. La Juve è come il maggiordomo: sempre colpevole.“

—  Gianluigi Buffon calciatore italiano 1978

Origine: Citato in Alberto Mauro, Buffon: "Juventus come il maggiordomo, sempre colpevole. L'alibi per chi non vince" http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/10-01-2014/buffon-juventus-come-maggiordomo-sempre-colpevole-alibi-chi-non-vince-202029451949.shtml, Gazzetta.it, 10 gennaio 2014.

Johann Wolfgang von Goethe photo

„Sì, posso dire che solamente a Roma ho sentito che cosa voglia dire essere un uomo. Non sono mai più ritornato a uno stato d'animo così elevato, né a una tale felicità di sentire. Confrontando il mio stato d'animo di quando ero a Roma, non sono stato, da allora, mai più felice.“

—  Johann Wolfgang von Goethe drammaturgo, poeta, saggista, scrittore, pittore, teologo, filosofo, umanista, scienziato, critico d'arte e critico mus… 1749 - 1832

Varie
Origine: Da una conversazione con Eckermann, 9 ottobre 1828; citato in Attilio Brilli, Viaggi in corso, Il mulino, 2004, p. 16.

Madre Teresa di Calcutta photo
Sacco e Vanzetti photo
George Henry Lewes photo
Oriana Fallaci photo
Diego Milito photo

„Mourinho? A livello personale, Mourinho è stato uno dei migliori allenatori che ho avuto, senza dubbio. Ha vinto ovunque è andato, è molto capace e ha una mentalità vincente.“

—  Diego Milito calciatore argentino 1979

Origine: Citato in Milito: "Futuro? Vedrò a giugno. Su Tévez, Palacio e Mou vi dico..." http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=71511, Fcinternews.it, 7 febbraio 2012.

Michail Jurjevič Lermontov photo
Noel Gallagher photo

Argomenti correlati