“[Su David Bowie] Lui mi ha fatto risorgere. Il nostro rapporto di amicizia ha fatto sì che io mi salvassi da un annichilimento professionale e magari anche personale. Tantissime persone provavano curiosità per quello che io facevo, ma solo lui aveva veramente qualcosa in comune con me, era l'unica persona cui quello che facevo piaceva veramente, con cui potevo condividere quello che facevo. E anche l'unico che avesse davvero intenzione di aiutarmi, quando sono stato in difficoltà. Mi ha fatto davvero del bene.”

—  Iggy Pop

Origine: Da un'intervista rilasciata al New York Times; citato in Riccardo Coppola, Iggy Pop: "David Bowie mi ha fatto risorgere" http://spaziorock.it/news.php?&id=iggy-pop-david-bowie-mi-ha-fatto-risorgere, SpazioRock.it, 13 gennaio 2016.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Iggy Pop photo
Iggy Pop 13
cantante e attore statunitense 1947

Citazioni simili

George Michael photo
Roy Dupuis photo

“Desidero girare qualcosa che non sia mai stato fatto prima. Le persone non sognano più, questo è davvero preoccupante.”

Roy Dupuis (1963) attore cinematografico e attore televisivo canadese

dall'intervista a Le Devoir del 21 ottobre 1995
1995

Fabio Volo photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Jovanotti photo
Marilyn Monroe frase: “Certe persone non ti odiano perchè hai fatto qualcosa di male. Ma perchè hai fatto qualcosa meglio di loro.”
Marilyn Monroe photo
Zlatan Ibrahimović photo
Giuseppe Rensi photo
Roberto Carlos da Silva photo

Argomenti correlati