“[Fingendo di leggere un SMS] In più il presidente americano mi ha… eeeh… Lo devo leggere? Mi ha offerto di essere il suo collaboratore più vicino. Questo per me vuol dire essere un grande onore, perché io e Obama siamo diventati amici per la pelle: lui sente me e io sento lui, nel senso che c'è un connubio molto molto forte.”

da Richard Benson; Youtube http://www.youtube.com/watch?v=DoPRajByOEI

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Richard Benson photo
Richard Benson 24
conduttore televisivo, conduttore radiofonico e chitarrista… 1955

Citazioni simili

Silvio Berlusconi photo
Carla Bruni photo
Rihanna photo
Britney Spears photo
Raúl Castro photo

“Mi scuso con il presidente Obama e gli altri presenti. Ho detto al presidente Obama che mi emoziono molto a parlare della rivoluzione. Mi scuso con lui perché il presidente Obama non ha responsabilità per questo. Io credo che il presidente Obama sia un uomo onesto.”

Raúl Castro (1931) politico cubano

Origine: Citato in Raúl Castro: «Il presidente Obama è un uomo onesto» http://www.ilpost.it/2015/04/11/castro-obama-uomo-onesto/, Il Post.it, 12 aprile 2015.

Carl Rogers photo

“Quando una persona capisce di essere sentita profondamente, i suoi occhi si riempiono di lacrime. Io credo che, in un senso molto reale, pianga di gioia. È come se stesse dicendo: «Grazie a Dio, qualcuno mi ascolta. Qualcuno sa cosa vuol dire essere me.»”

Carl Rogers (1902–1987) psicologo statunitense

Origine: Da un articolo del 1958; citato in Jeremy Rifkin, La civiltà dell'empatia: La corsa verso la coscienza globale nel mondo in crisi, traduzione di Paolo Canton, Mondadori, Milano, 2010, p. 15. ISBN 978-88-04-59548-9

John Coltrane photo
Bruno Arcari photo
Patti Smith photo

Argomenti correlati