„Penso che sia interessante recitare dei personaggi ambigui. È meno interessante interpretare qualcuno di normale -in un modo o nell'altro- e non intendo solamente in termini sessuali. Intendo qualsiasi cosa riguardo alla loro personalità. Mi piace recitare i ruoli di persone che sono tipo indecisi riguardo alla loro personalità, alla loro stessa identità, e mi piace dover difendere i miei personaggi.“

—  Olivia Wilde, citato in Telefilm Network http://www.telefilmnetwork.com/house/speciali/olivia-wilde-un-intervista-all-ambigua-dottoressa/
Pubblicità

Citazioni simili

Alfred Hitchcock photo

„Stewart può recitare qualsiasi scena, e sempre aderendo al personaggio. […] È sempre Stewart, mai il nome del personaggio che sta interpretando.“

—  Alfred Hitchcock regista britannico, considerato il "maestro del brivido" 1899 - 1980
citato in Chi c'è in quel film?, p. 367

Daniele Rugani photo
Pubblicità
Roy Dupuis photo
Aidan Turner photo

„Mi piace mantenere privata la mia vita privata per una questione mentale. È importante per me che il pubblico non mi conosca troppo perché sto provando ad interpretare dei personaggi.“

—  Aidan Turner attore irlandese 1983
Source: Citato in Bryony Gordon, Aidan Turner: 'I don't want to play it safe' http://www.telegraph.co.uk/culture/tvandradio/12021336/Aidan-Turner-I-dont-want-to-play-it-safe.html, telegraph.co.uk, 27 novembre 2015.

Steve Buscemi photo
Irvine Welsh photo

„In campo sessuale, come in qualsiasi altro campo, non piace a nessuno farsela coi falliti.“

—  Irvine Welsh, libro Trainspotting
Trainspotting, Proviamoci ancora, Una scopata dopo un secolo; p. 141

Claudia Cardinale photo
Megan Fox photo
Roberto Benigni photo
Olivia Wilde photo
Sean Connery photo

„Il film mi piace molto e si sviluppa in modo sensazionale, ironico, interessante e burrascoso. È piuttosto letterario.“

—  Sean Connery attore scozzese 1930
Su Scoprendo Forrester, Source: Dall'intervista in Dietro le quinte, Contenuti speciali del DVD di Scoprendo Forrester.

Federico Bernardeschi photo
Don Rosa photo

„Non scriverò mai storie su Topolino, non c'è speranza. […] Non provo niente per il personaggio […] non ha personalità.“

—  Don Rosa fumettista statunitense 1951
As for me ever doing a Mickey Mouse story, there's no chance of that. [...] I am totally apathetic toward the character as being simply a cute configuration of lines. There's no personality. .

Ruud Gullit photo

„[Parlando dell'Italia] Mi piace la gente, come gesticola, come sa essere aperta, allegra. E mi piace Milano, una città con la personalità europea.“

—  Ruud Gullit allenatore di calcio e ex calciatore olandese 1962
citato in Tutto Gullit voce per voce, la Repubblica, 12 gennaio 1988

Linus Torvalds photo

„La ragione per cui gli hacker di Linux fanno qualcosa è perché la trovano molto stimolante, e a loro piace condividere questa cosa interessante con altri.“

—  Linus Torvalds programmatore e informatico finlandese 1969
Prologo, in Pekka Himanen, L'etica hacker e lo spirito dell'età dell'informazione, p. 12

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“