“C'è sempre tristezza nella musica, è inevitabile […]. Ma grazie a questa tristezza le cose belle mi sembrano ancora più belle. Si è più sensibili, si sentono le cose in modo molto profondo. Come gruppo ci siamo messi in una posizione meno confortevole, siamo più vulnerabili e questo a mio parere è servito.”

—  Flea

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 11 Marzo 2017. Storia
Flea photo
Flea 71
bassista, trombettista e pianista australiano 1962

Citazioni simili

Cormac McCarthy photo
Romano Battaglia photo
Juan Cuadrado photo

“[Sull'esperienza nella Juventus] Qui ho trovato una società speciale: ti viene spiegato che devi lavorare sempre, per l'obiettivo della vittoria, e anche per i tuoi compagni. Questa mentalità vincente, e il sacrificio per la squadra sono cose molto belle, perché vedo che tutti noi siamo pronti a dare una mano, a lavorare per il gruppo e il collettivo.”

Juan Cuadrado (1988) calciatore colombiano

Origine: Dall'intervista di Antonio Romano a Juventus TV; citato in Cuadrado: «A Monaco affamati e compatti» http://www.juventus.com/it/news/news/2017/intervista-cuadrado-30aprile-jtv.php, Juventus.com, 30 aprile 2017.

Nicolás Gómez Dávila photo
Silvana De Mari photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Lou Reed photo

“Le cose sembrano sempre finire ancor prima di iniziare.”

Lou Reed (1942–2013) chitarrista e cantautore statunitense
Albert Einstein photo

“La signora Curie è molto intelligente ma fredda come un'aringa, intendendo con ciò che è assolutamente priva di sentimenti di gioia e di tristezza. Forse l'unico modo in cui esprime i propri sentimenti è quando si scaglia contro le cose che non le piacciono.”

Albert Einstein (1879–1955) scienziato tedesco

Origine: Da una lettera a Elsa Löwenthal, 11? agosto 1913; riportato in Collected Papers of Albert Einstein, volume 5, The Swiss Years: Corrispondance, 1902-1914, a cura di Martin Klein, A.J. Kox e Robert Schulmann, Princeton University Press, Princeton, 1993, doc. 465.
Origine: Pensieri di un uomo curioso, p. 47

Argomenti correlati