“Noi chiediamo che lo Stato risarcisca le vittime dei reati commessi da persone che non dovevano essere lì in quel momento, dunque beneficiari di svuota carceri e clandestini. Se liberi per incapacità dello Stato di gestire determinate emergenze, è giusto che paghi lo Stato e risarcisca le vittime.”
Origine: Citato in Giorgia Meloni, la sfida a Renzi: "Lo Stato risarcisca le vittime dei clandestini" http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11870395/giorgia-meloni-risarcimento-vittime-clandestini-fratelli-italia-pacchetto-sicurezza.html, LiberoQuotidiano.it, 22 gennaio 2016.
Argomenti
carcere, clandestino, commesso, emergenza, essere, giusto, momento, persona, stato, vittima, persone, beneficiario, libero, incapacitàGiorgia Meloni20
politica e giornalista italiana 1977Citazioni simili
Bernard-Henri Lévy (1948) filosofo, giornalista e imprenditore francese
da Corriere della sera, 28 novembre 2007, pag. 7
Tiziano Terzani Buonanotte, Signor Lenin
Buonanotte, signor Lenin
Sigmund Freud (1856–1939) neurologo e psicoanalista austriaco, fondatore della psicoanalisi
Mosè e il monoteismo
Andrea Camilleri (1925–2019) scrittore, sceneggiatore e regista italiano
Citazioni tratte da interviste, l'Unità
Vittorio Sgarbi (1952) critico d'arte, politico e opinionista italiano
da Radio Cusano Campus, 6 aprile 2016
Da interviste
Angelone Rizzoli (1943–2013) imprenditore, produttore televisivo e produttore cinematografico italiano
da un'intervista in che punto? che intervista è?
Beppe Grillo (1948) comico, attore, attivista, politico e blogger italiano
Da Il Blog di Beppe Grillo <br class="br">Origine: Da Foto segnaletiche http://www.beppegrillo.it/2007/09/foto_segnaletic.html, BeppeGrillo.it, 5 settembre 2007.