“Ma che cosa può “creare”

Ultimo aggiornamento 01 Ottobre 2017. Storia
Argomenti
cosa
Carl Gustav Jung photo
Carl Gustav Jung 130
psichiatra, psicoanalista e antropologo svizzero 1875–1961

Citazioni simili

Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Alan Turing photo
Prevale photo

“Qualsiasi cosa tu voglia creare: immaginala. Realizzala. Perfezionala. Definiscila.”

Prevale (1983) disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano

Origine: prevale.net

Susan Elizabeth Phillips photo

“I Padri ci aiutano a pensare la fede. Perché loro hanno cercato in questa Scrittura di capire qualche cosa per la loro vita, di creare, di fare teologia.”

Sabino Chialà (1968) religioso, teologo e biblista italiano

La vita spirituale nei Padri del Deserto

Masaru Ibuka photo

“Gli esperti tendono a pensare perché non è possibile fare una certa cosa, mentre noi abbiamo sempre insistito per creare qualcosa dal nulla.”

Masaru Ibuka (1908–1997) imprenditore, ingegnere e scrittore giapponese

citato in Focus, n. 108, p. 204

Dave Shea photo

“I CSS consentono un controllo totale e completo sullo stile di un documento ipertestuale. L'unico modo per spiegarlo, in modo da stimolare l'interesse nelle persone, è mostrare cosa tutto questo può effettivamente implicare, una volta che le redini sono messe nelle mani di coloro i quali sono in grado di creare bellezza dalla struttura.”

Dave Shea (1950)

CSS allows complete and total control over the style of a hypertext document. The only way this can be illustrated in a way that gets people excited is by demonstrating what it can truly be, once the reins are placed in the hands of those able to create beauty from structure.

Stephen Hawking photo

“Siamo noi a creare la storia con la nostra osservazione, e non la storia a creare noi.”

libro Il grande disegno: Che cosa sappiamo oggi dell'universo

Greg Egan photo

Argomenti correlati