“Domani, a scuola, quando ci vedremo, per favore, corrimi incontro. L'ho sperato tutti questi giorni e non è mai successo…”

Jack Frusciante Has Left the Band: A Love Story- with Rock 'n' Roll

Ultimo aggiornamento 22 Maggio 2020. Storia
Enrico Brizzi photo
Enrico Brizzi 75
scrittore italiano 1974

Citazioni simili

“Da domani vedremo il futuro che si costruirà.”

Cesara Buonamici (1957) giornalista italiana

da TG5, 5 luglio 2015
Precisare meglio

Charles M. Schulz photo
Arthur Ashe photo

“Ed io che ho sperato di perdermi un giorno soltanto per farmi trovare.”

Niccolò Agliardi (1974) cantautore italiano

da Ai piedi dell'arcobaleno n. 3
Non vale tutto

Oreste Rossi photo

“Ho deciso di passare dal gruppo Efd al Ppe in quanto, come ho sempre sostenuto durante tutti gli interventi e gli incontri con i gruppi e con le scuole a cui ho partecipato sia al parlamento europeo sia sul mio territorio, non sono un 'euroscettico' ma un 'eurocritico' a favore degli Stati Uniti d'Europa.”

Oreste Rossi (1964) politico italiano

Origine: Citato in Eurodeputato Rossi, da 'euroscettico' a 'eurotifoso' http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2013/07/04/Eurodeputato-Rossi-euroscettico-eurotifoso-_8975511.html, Ansa.it, 4 luglio 2013.

Sergej Aleksandrovič Esenin photo

“O caro amico, ci vedremo ancora, | ché sempre nel mio cuore tu rimani. | Ormai di separarsi è giunta l'ora, | ma promette un incontro per domani. | O caro amico addio, senza parole, | senza versare lacrime o sorridere. | Morire non è nuovo sotto il sole, | ma più nuovo non è nemmeno vivere.”

Sergej Aleksandrovič Esenin (1895–1925) poeta russo

da Congedo
Russia e altre poesie
Origine: Questi versi attribuiti a Esenin possono essere considerati le sue ultime parole. Si suppone siano stati scritti dal poeta con il suo stesso sangue. Quella stessa notte il poeta si sarebbe poi impiaccato nella sua camera d'albergo a Leningrado. (cfr. Elizabeth M. Knowles, The Oxford Dictionary of Quotations, Oxford University Press, 1999, p. 456 http://books.google.it/books?id=o6rFno1ffQoC&pg=PA456. ISBN 0198601735)

Vasco Rossi photo
Prem Rawat photo
Novak Đoković photo

“Quando parto favorito prima di un match, ogni mio avversario è motivato a giocare al massimo contro di me. Nella maggior parte dei miei incontri incontro i favori del pronostico, ed è una cosa cui bisogna abituarsi se si vuole rimanere al vertice.”

Novak Đoković (1987) tennista serbo

Origine: Citato in Piero Pardini, Citazioni a bordo campo http://www.ubitennis.com/2008/09/26/121263-citazioni_bordo_campo_settembre.shtml, Ubitennis.com, settembre 2008.

Enrico Ruggeri photo

“Giochiamo apatici all' incontro improvvisato | con chi domani c' avrà già dimenticato.”

Enrico Ruggeri (1957) cantautore, scrittore e conduttore televisivo italiano

da Decibel
Vivo da re

Argomenti correlati