Pensieri, Felicità e dolore
“Sì, il nostro cuore si edifica sulla memoria di quegli uomini e quelle donne che ci hanno fatto avvicinare a sorgenti di vita e di speranza a cui potranno attingere anche quelli che ci seguiranno. È la memoria dell'eredità ricevuta che dobbiamo, a nostra volta, trasmettere ai nostri figli.”
Citazioni in lingua inglese
Citazioni simili
ad Angela Fenda; citato nel Corriere della sera del 16 febbraio 2006
Un principe della Bohème
Origine: Il vangelo secondo Gesù Cristo, p. 130
Origine: Da Wilderness and Plenty, 1970; citato in Stephen R. L. Clark, Umani, animali e "comportamento animale", in Aa. Vv., Etica e animali, traduzione di Brunella Casalini, Liguori Editore, Napoli, 1998, p. 210. ISBN 88-207-2686-6
Origine: Citato in Tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi non è mai finita https://www.ilpost.it/2019/01/17/lorella-cuccarini-heather-parisi-rivalita-sovranismo/, Il Post.it, 17 gennaio 2019.