“Mi definisco un bamboccione atipico che combatte i veri bamboccioni, ovvero gli incapaci mossi a telecomando da madri padrone. (Da Domenica In – Così è la vita – Rai 1 – del 21 ottobre 2012 con Lorella Cuccarini, Roberto Mattioli, Paolo Crepet e Don Antonio Mazzi).”

Ultimo aggiornamento 17 Gennaio 2016. Storia
Roberto Mattioli photo
Roberto Mattioli 98
conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano 1963

Citazioni simili

Roberto Mattioli photo

“Mi definisco un bamboccione atipico che combatte i veri bamboccioni, ovvero gli incapaci mossi a telecomando da madri padrone.”

Roberto Mattioli (1963) conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano

da Domenica In – Così è la vita, Rai 1, 21 ottobre 2012

Roberto Mattioli photo
Anna Falchi photo

“[Rispondendo alle dichiarazioni del dirigente bianconero in merito a Catania-Juventus 0-1 del 28 ottobre 2012] Marotta continua a parlare facendo paragoni, è un brav'uomo, mi fa anche un po' di tenerezza, sembra James Bond: ha la missione impossibile di giustificare l'ingiustificabile.”

Antonino Pulvirenti (1962) imprenditore e dirigente sportivo italiano

Origine: Citato in Pulvirenti attacca: "Marotta come James Bond" http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Catania/notizie/06-11-2012/pulvirenti-attacca-marotta-come-james-bond-913134916622.shtml, Gazzetta.it, 6 novembre 2012.

Daniele Luttazzi photo
Gianluigi Nuzzi photo
Cecelia Ahern photo

“Ho tra le mani il telecomando della vita e sono pronta a iniziare a premere i pulsanti.”

Cecelia Ahern (1981) scrittrice irlandese

Grazie dei Ricordi

Ennio Flaiano photo
Gustave Flaubert photo
Corrado Guzzanti photo

“Don Pizzarro: Io? 'O sai come 'o vedo io Dio? Un grosso problema pe' la privacy… scherzo! (da Aniene 2 – Molto rigore per nulla, 14 giugno 2012).”

Corrado Guzzanti (1965) comico, attore e sceneggiatore italiano

Personaggi originali, Don Pizzarro

Argomenti correlati