„Io ai miei capelli in ordine ci tengo. Anche in campo. Anche se gioco sotto a un temporale. Anche se corro in mezzo alle raffiche di vento. Tutti, persino i compagni di squadra e addirittura mia moglie, mi chiedono come faccio a finire la partita sempre pettinato. La verità è che curo molto la testa.“

Origine: Citato in Zanetti, la mania dei capelli "Solo mia figlia può toccarli" http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/01/27/zanettisalute.shtml, Gazzetta dello sport, 27 gennaio 2009.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia

Citazioni simili

Larry Bird photo
Didier Deschamps photo

„Alex, che ho avuto come compagno di squadra, lo conosco molto bene e so l'importanza che lui ha, in campo, nel gruppo e nei confronti della gente. È un esempio per tutti.“

—  Didier Deschamps allenatore di calcio e ex calciatore francese 1968

Origine: Citato in Ibra si presenta: "Da piccolo tifavo Inter" http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/08_Agosto/10/ibradue.shtml, Corriere.it, 11 agosto 2006.

Coez photo
Bojan Krkić photo
Susan Boyle photo

„Anche se il successo è come finire sotto uno schiacciasassi, è dura non perdere la testa.“

—  Susan Boyle cantante britannica 1961

Origine: Citata in Susan Boyle: «Il mio successo grazie alla fede» in Avvenire, 6 settembre 2010

Sandro Mazzola photo

„[Su Giacinto Facchetti] Era una grande figura sia in campo che fuori. È stato un compagno di squadra meraviglioso, uno dei punti di riferimento della squadra. Il primo terzino fluidificante dell'era moderna, Cabrini è arrivato molto dopo. Sempre pronto a lottare, un grande. Il gigante buono era un soprannome perfetto: aveva una grande forza fisica ed era molto buono.“

—  Sandro Mazzola calciatore italiano 1942

Origine: Citato in Mazzola: "Compagno meraviglioso sempre pronto a lottare" http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/sport/calcio/morto-facchetti-reazioni/morto-facchetti-reazioni/morto-facchetti-reazioni.html, Repubblica.it, 4 settembre 2006.

Dargen D'Amico photo
Fabrizio De André photo
Roger Federer photo
Giuseppe Furino photo
Martina Rosucci photo
Virginio Rognoni photo

„La Juventus ha vinto sempre, è il partito della maggioranza relativa, la squadra che ha più consenso, partito di governo.“

—  Virginio Rognoni politico italiano 1924

Origine: Da Roberto Buttafarro, Giovanni De Luna, Marco Revelli; Leone Piccione (coaautoria di); Un fenomeno in bianco e nero http://www.archiviolastampa.it/component/option,com_lastampa/task,search/mod,libera/action,viewer/Itemid,3/page,26/articleid,0995_01_1986_0214_0028_13712178/, episodio 2, andato in onda su RAI 3, 23 settembre 1986, a 17m 35s e sqq.

Rashard Lewis photo
Esteban Cambiasso photo
Javier Zanetti photo
Enver Hoxha photo
Primo Mazzolari photo
Flavio Tranquillo photo

„Subito, Nash, dentro per LaFrentz… Nash è un attacco! Cioè, il playbook dei Dallas Mavs è una foto di Nash coi capelli pettinati!“

—  Flavio Tranquillo giornalista e scrittore italiano 1962

Sacramento Kings vs Dallas Mavericks, Semifinali della Western Conference 2002, gara 3
Citazioni tratte da telecronache, NBA

Argomenti correlati